Estraggo PRO, molto più di una centrifuga

Amanti della frutta e della verdura, appassionati di succhi o semplici salutisti: probabilmente vi piace moltissimo spremere i vostri frutti e le vostre verdurine con centrifughe e frullatori per bervi delle bevande fresche, sane e nutrienti, vero?
Consumare quotidianamente frutta e verdura è importantissimo: esse donano all'organismo i fitonutrienti e gli antiossidanti necessari al corpo per contrastare numerose malattie e per vivere in uno stato di benessere. Assumerle sotto forma di succo è quindi un'ottima scelta; forse però non sapete che a volte questi macchinari non rendono quanto dovrebbero.

Già: l'alta velocità di lavoro delle lame di centrifughe e frullatori è responsabile della perdita in corso d'opera di moltissimi enzimi e sostanze nutritive, come la vitamina C. E spesso il succo ottenuto è davvero poco in relazione alla polpa effettiva dei cibi: un po' uno spreco, no?

Beh, non preoccupatevi: la soluzione non è comprare succhi confezionati o cercare di spremere a mano con dubbi risultati! Se davvero ci tenete, non potrete più fare a meno di Estraggo PRO, l'estrattore migliore sul mercato.

Vi presentiamo Estraggo PRO, molto più di una centrifuga, molto più di un frullatore: con Estraggo fare in casa succhi di frutta e verdura sarà un gioco da ragazzi

In sostanza, Estraggo PRO è un sistema di estrazione a freddo per ottenere del Succo Vivo, ossia succhi freschissimi da frutta, verdura, germogli, cereali, erbe, semi, eccetera.
La prerogativa è proprio la sua capacità di estrarre il succo a freddo, senza che la velocità delle lame surriscaldi il tutto (svolge solamente 60 giri al minuto, e in questo modo la temperatura non subisce variazioni): tutte le sostanza nutritive del cibo (antiossidanti, enzimi e vitamine in primis), essendo il succo separato dalle fibre in maniera dolce e naturale, rimangono inalterate, e l'organismo in questo modo le assimilerà più semplicemente.

Ad esempio: volete gustarvi un succo di pomodori ciliegini? Con Estraggo la vitamina C che ne ricaverete sarà 6 volte superiore a quella che manterreste frullandoli con una centrifuga!
Ma i benefici dell'utilizzo di questo estrattore non finiscono qui: sempre grazie al suo sistema di lavoro, i succhi ottenuti, diversamente da quelli ricavati con frullatori e centrifughe, sono belli e corposi e mantengono il colore originale della frutta e della verdura, oltre al loro sapore (molto più deciso ed esaltato). La pressatura lenta e fredda non permette all'ossidazione di prendere il sopravvento!

Il succo che Estraggo permette di ricavare è quindi di gran lunga qualitativamente migliore di tutto ciò che potreste trovare in commercio (chissà che c'è in quei succhi confezionati industrialmente...) o che potreste produrre in casa.
Rispetto agli altri estrattori, inoltre, Estraggo PRO si differenzia per la sua coclea: è realizzata in Ultem, un materiale utilizzato anche negli Space Shuttle della Nasa, e presenta delle micro borchie (pensate per catturare meglio i cibi, specie le verdure a foglia larga, per trascinarli meglio in basso e per evitare la formazione di grumi) e grazie alla sua resistenza permette di spremere anche la frutta e la verdura più complicate. Lavora silenziosamente (altro punto a suo favore!), e non delude mai: la sua efficienza è incredibile.

I succhi ottenuti con Estraggo sono quindi buonissimi, colorati e nutrienti nella maniera più corretta: un nuovo modo di fruire di frutta e verdura che aiuta il corpo a sentirsi meglio, più vivo, meno stanco, e che diviene un ottimo sistema per prevenire l'invecchiamento, le malattie cardiovascolari, le artriti, il colesterolo e per eliminare le tossine.

Scopri il mondo Estraggo su www.estraggo.it

La redazione di mammapretaporter.it

Ti potrebbe interessare anche

Melograno, frutto invernale buono e sano: le sue proprietà e le ricette
Estratto contro la ritenzione idrica cetriolo e sedano
Dattorade, il frullato energetico per bambini
Come preparare l'acqua aromatizzata

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

rassegna