Cadere sette volte... e rialzarsi 8

Un libro che coglie nel segno e che indica una via di uscita a chi vorrebbe lasciare una strada per sperimentarne altre.
Cadere e rialzarsi:quando la vita ci chiede l'arte del reinventarsi
Sembriamo essere condannati a vivere un'esistenza di cui a volte sembra sfuggirci l'essenza. Ciononostante quando cadiamo, dobbiamo imparare ad accettare la sconfitta e poi a rialzarci. Con il racconto della sua vita Luigi Zoia spiega come cavalcare l'onda dell'energia e ridirigerla dall'interno per costruire nuovi futuri. L'autore ci illustra come ha trovato il successo applicando i suoi principi di vita spirituali e come si possa riuscire a sviluppare la propria capacità di trasformare in modo positivo l'energia che proviene dalle
Il vero successo di trova solo raggiungendo l'unità dentro di noi e imparando a trovare e poi applicare una nuova, più efficace metafora della propria vita.

LUIGI ZOIA: è nato a Milano nel 1948. Cintura nera sesto dan di karate, è stato per tre volte vice campione del mondo (1971, 1973, 1975), tre volte campione europeo e tre volte campione italiano di karate di Stile Shokotan. Laureato in Bocconi, dirigente di banca prima a Milano e poi a New York; nella
Grande Mela è stato imprenditore nel settore immobiliare a cui ha fatto seguito l'apertura in Europa di una società finanziaria di gestioni patrimoniali. Recentemente ha fondato l'associazione culturale Conscious Bisiness Group di cui è presidente.

banner 300x250chebuoni

rassegna

Info

Chi siamo

Contatti

 

Collaborazioni

Sponsor e pubblicità

Giulia

giulia.jpg

Cecilia

Untitled_design-3.jpg

×
Newsletter