“Like a virgin”, per ritrovare le nottate di un tempo!

Sono argomenti di cui solitamente non si parla. Ma perché dovremmo tacerlo? È vero, e capita a tutte: specialmente dopo la gravidanza e il parto, e con l’età, le pareti vaginali di una donna possono perdere tono ed elasticità. È normalissimo! Ma la passione resta, e spesso aumenta (esatto: esiste vita - sessuale! - dopo il parto!). Le regole sono quindi due. Primo: mai vergognarsi o sentirsi a disagio riguardo a questi cambiamenti di vagina e perineo. Secondo: cercare sempre di stuzzicare la fantasia. E magari tornare più giovani per una serata!

 

“Like a virgin”, per ritrovare le nottate di un tempo: il primo astringente vaginale naturale, sicuro e decisamente piccante!

Di cosa stiamo parlando? Di “Like a vergin”, un cosmetico finalmente con un buon INCI pensato apposta per il nostro piacere (ma anche per quello del nostro partner, in qualche modo).

Se, come dicevamo, la nostra vagina può perdere tono ed elasticità, infatti, arriva proprio “Like a virgin” in nostro aiuto: si tratta semplicemente di una crema da applicare sulle nostre zone intime, che permette di sperimentare nuove (ma vecchie! Proprio come quando eravamo più giovani) sensazioni grazie all’effetto astringente, che ridona tono e farà sentire al partner un dolce e sensuale abbraccio. Insomma: questa crema permette di provare nuovamente la sensazione di grip più forte e decisa che provavamo prima del parto.

“Like a virgin” è un prodotto dell’azienda LoveLab. Se non la conoscete, correte subito a dare un’occhiata: è la prima linea di cosmetici studiati per il piacere della donna e della coppia che abbia l’autorizzazione del Ministero della Salute e che sia completamente dermatologicamente testata (tutti i prodotti rispettano in maniera delicata la pelle, e molti di essi, come ad esempio “Oh My God” - la crema stimolante per i maschi al gusto di mojito - o “Secret of happiness”, possono essere ingeriti senza alcun problema, per non limitare nessuna fantasia!).

Nessun parabene, nessun petrolato e solo materie prime naturali, cruelty free e made in Italy. Una combo perfetta! Inoltre, tutti i prodotti non appicciano, non macchiano e sono davvero piacevoli da toccare e da spalmare. E non sottovalutiamo il packaging fresco e di design, davvero bellissimo: anche quello fa la sua parte!

Nello specifico, la crema astringente vaginale “Like a Virgin” è davvero buona: è a base di allume di potassio (o allume di rocca), che non c’entra nulla con l’alluminio e che non contiene alcuna sostanza tossica. L’allume di potassio, infatti, è un astringente naturale, che oltre a questa funzione ha il vantaggio di agire anche come deodorante naturale.

Per utilizzarlo, è sufficiente applicarlo almeno venti minuti prima del rapporto. Il suo effetto, poi, durerà per tre o quattro ore (varia da persona a persona). Di conseguenza, per non rovinare l’atmosfera, si può decidere di applicarlo, ad esempio, prima di cena, sicure che poi l’effetto durerà abbastanza a lungo! Soprattutto, come suggeriscono da Love Lab, è intrigante non dire nulla al proprio partner: scommettiamo che se ne accorgerà senza avergli accennato niente, e che ne rimarrà piacevolissimamente e positivamente sorpreso?

Non dobbiamo avere vergogna: il sesso, come i problemi legati al nostro apparato intimo, è qualcosa di così normale che non c’è nulla di cui avere paura. Molte donne ancora lo ritengono un tabù. Molte altre hanno finalmente capito quanto fa bene e quanto sia liberatorio (e quanto quindi abbia effetti positivi sui rapporti) intendere la vita sessuale come qualcosa di naturale e vitale! Date quindi uno sguardo al blog dell’azienda cosmetica, e lasciatevi finalmente andare al piacere!

 

Ti potrebbe interessare anche

Fluoro sì, fluoro no?
La Vitamina B12
La sindrome del Cri du chat (grido del gatto), una malattia rara da conoscere
Meglio i microbi degli antibiotici
L’udito dei bambini è a rischio
Massa magra, massa grassa e percentuale d’acqua: perché è importante conoscere i valori
Come si depura l’organismo quando si smette di fumare
Lo smog uccide i bambini: l’allarme dell’OMS
Il sangue dal naso, tutto ciò che dobbiamo sapere sull’epistassi
Perché il biologico deve essere la norma, e non l’eccezione
I consigli per mantenere una schiena sana nei bambini
Sesso in gravidanza, le domande e le risposte

rassegna

Info

Chi siamo

Contatti

 

Collaborazioni

Sponsor e pubblicità

Giulia

giulia.jpg

Cecilia

Untitled_design-3.jpg

×
Newsletter