Pannolini e risparmio, la convenienza è online

Le mamme e i papà smart lo sanno già: la convenienza, spesso, la si trova online. E vale anche nel caso di pannolini. Ma la convenienza in questo caso è addirittura doppia!

Lo shopping online, infatti, permette non solo di risparmiare denaro, ma anche tempo prezioso. Perché non sono solo i prezzi ad essere golosi, ma anche i servizi aggiuntivi. Come ad esempio l’abbonamento mensile con cui i genitori possono ricevere a casa ogni mese i pannolini che serviranno, senza pensieri e risparmiando.

Ecco come.

Pannolini e risparmio, la convenienza è online: perché i servizi di abbonamento ai pannolini sono il futuro

L’abbonamento mensile ai pannolini è un servizio ormai sempre più sfruttato dai genitori più smart e attenti all’ecosostenibilità e all’innovazione, che lo preferiscono al classico acquisto in negozio per svariati motivi. La convenienza economica, prima di tutto, ma anche e soprattutto per altre caratteristiche.

Ricevere mensilmente i pannolini a casa, infatti, significa non pensare più alle emergenze in cui ci si ritrova senza pannolini all’ultimo minuto; significa non dover per forza accumulare i pannolini per risparmiare, dovendo così trovare spazio magari dove spazio non c’è; e significa non sprecare, perché i pannolini saranno sempre della giusta misura.

Per quanto riguarda la convenienza economica, è indubbio che i pannolini acquistati online siano più economici rispetto a quelli acquistati in negozio, come spesso accade anche per altri prodotti. E in questo caso non c’è nemmeno il problema morale del “non acquistare local”, poiché i pannolini tendenzialmente si comprano comunque in supermercati o catene internazionali di negozi di abbigliamento e strumenti per la prima infanzia.

Ma quali sono i servizi più sicuri, affidabili, convenienti e attenti all’ambiente?

Prendiamo Lillydoo, ad esempio; si tratta di un servizio di abbonamento pannolini online che permette di ricevere a casa ogni mese dei pannolini di qualità, ecosostenibili (esiste infatti anche la linea di pannolini Lillydoo Green, realizzati con meno plastica, confezionati nella carta, in cellulosa grezza non sbiancata e con spedizione carbon-free certificata) e sempre della giusta taglia. Per quanto riguarda il risparmio, nel caso di questo marchio acquistando i pannolini online attraverso l’abbonamento i genitori risparmiano il 25% sul prezzo della confezione.


Ma parliamo nello specifico di numeri. I pannolini Lillydoo Green, ad esempio, costerebbero 14,40 euro a confezione, mentre l’abbonamento senza vincoli permette di acquistarli a 10,80 euro a pacchetto.

In generale, poi, la spedizione e i resi sono gratuiti, il pacchetto prova idem (si pagano solo le spese di spedizione) e l’abbonamento permette di risparmiare tempo e denaro, sgravando i genitori anche dal pensiero di stoccare i pannolini o di assicurarsi di non rimanere senza.

Ti potrebbe interessare anche

Pannolini biologici e convenienti, esistono davvero e si chiamano Koosh!
I regali perfetti per i neogenitori
I pannolini Lillydoo sono anche ecologici
Come acquistare i pannolini online
Cambio pannolino: i trucchi che svoltano la vita
Pannolini e fuoriuscite notturne, i consigli e quali scegliere per evitarle
Pannolino al mare, meglio la mutandina!
Come risparmiare durante il primo anno del bambino
6 consigli per evitare le irritazioni da pannolino
Ma i pannolini scadono?
Come ottenere uno sconto per comprare i pannolini Lillydoo
La dispensa del bambino, cosa accumulare e cosa no
 

Cecilia

Untitled_design-3.jpg