Redazione

Mamma pret a porter è la rivista online dedicato al mondo dell'alimentazione naturale e del benessere per la famiglia moderna.  

Redazione

Cecilia Trevisini, direttore commerciale ed editoriale

Maturità classica e laurea in economia in Bocconi, svariate esperienze di studio all’estero in particolare in India e in Sud Africa. Dopo aver lavorato un paio d’anni nel settore pubblicitario come strategic media planner, nel 2007 entra nell’azienda di famiglia prima formandosi in ambito editoriale attraverso un esperienza nell’editoria scolastica, poi con la creazione del brand Mental Fitness Publishing specializzato in tematiche quali benessere, crescita personale. 

Vi risponde alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sara Polotti, redazione

Diploma di maturità scientifica, laurea in Storia dell'arte, Sara si occupa di comunicazione come content e social media manager.

Vi risponde alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

  

Cora Erba, redazione, pedagosta e doula

Mamma, Pedagogista e doula attiva in zona Monza-Brianza

 

Simona Livrieri, film e video maker

Senza_titolo.png

 Diploma di maturità artistica, laurea in Media Design, Simona si occupa di grafica, con uno spiccato senso estetico, con cura e abilità nella realizzazione di contenuti grafici statici e dinamici. E’ Inoltre videomaker e regista. 

 

Elena Vergani, rubrica il mondo è bello perchè è variabile 

Diploma di liceo artistico, ama dipingere e cucinare, leggere. Animalista di grande sensibilità, vive con Cucciola, una coniglietta di otto anni. Ha scritto un libro, ironico e leggero “Il mondo è bello perché è variabile” edito la Il Filo - Albatros. E' sua la rubrica Il mondo è bello perchè è variabile.

  

Nicoletta, rubrica Mare Meva!

Le avventure materne di Nicoletta, italiana residente a Barcellona dal 2009. Vive la sua vita divisa tra un compagno barbuto, una bimba mezza catalana, un lavoro nella comunicazione di una multinazionale tedesca e tanto sport. Parla diverse lingue, ma tra queste non figura ancora quella locale (il catalano), con buona pace della sua famiglia politica. A seconda del momento della giornata (e di come é andata la notte) oscilla tra l’essere la mamma piú devota, paziente e divertente che ci sia ed una psicolabile che sclera se non trova la birretta salva-nervi in frigo la sera. Insomma, una mamma normale. O quasi.

 

Andree, www.lasoffittadigi.com

SEB_0939_large.jpg

Mamma e titolare dell'e-shop di usato per bambini lasoffittadigi che propone oggetti di puericultura, abbigliamento, passeggino e tanto altro.

 

Tathi Saraiva, doula 

 Laureata in Gestione Aziendale, con circa 10 anni di esperienza nella Ricerca e Sviluppo del Personale è mamma e doula in formazione, appassionata di scrapbooking e handmade.

 

 

 

Cecilia

Untitled_design-3.jpg