Pannolini e comodità, un connubio possibile grazie a Lillydoo!

Avete presente quando è arrivato il momento del cambio e vi ritrovate senza pannolini? E l’ansia della pila che s’abbassa sempre di più con la consapevolezza di dover uscire apposta per fare rifornimento di pannolini? Sì, capita a tutti, perché siamo genitori, non supereroi. Possiamo essere i più organizzati del mondo, ma prima o poi quel momento arriva.

In quegli attimi tutto ciò che vorremmo è una magia: dei pannolini che arrivano direttamente a casa, togliendoci di dosso lo stress da rifornimento. Magari senza spendere un patrimonio, ma, anzi, risparmiando.

Bene: questa magia esiste, e non è una magia, ma un servizio semplice e comodissimo che abbiamo provato e al quale, ora, faremmo fatica a rinunciare!

L’idea è di Lillydoo, azienda di pannolini per bambini davvero ottima per qualità e per servizi, che ha pensato a tutti noi genitori sempre in movimento che cercano di rendere le giornate stress-free pensando sempre al benessere dei propri bambini.

Pannolini e comodità, un connubio possibile grazie a Lillydoo! Il servizio di abbonamento di pannolini Lillydoo, comodo, vantaggioso e di qualità

Comodità, qualità e vantaggi, tutto in un pacchetto meraviglioso! Il servizio di pannolini in abbonamento Lillydoo è rivoluzionario, e vi spieghiamo subito perché, in pochissime parole: dite pure addio alle uscite in fretta e furia per comprare i pannolini, così come all’ansia di non saper dove mettere i pannolini quando ne compriamo in quantità industriali per paura che finiscano troppo velocemente.

Con Lillydoo, semplicemente, si risparmia tempo (non bisogna ogni volta uscire a comprare i pannolini quando rimaniamo senza, né fare il blitz al supermercato per fare enormi scorte!), denaro (perché con l’abbonamento i pannolini hanno sempre il 25% di sconto sul prezzo della confezione) e soprattutto non capita di restare senza pannolini: Lillydoo, infatti, spedisce con cadenza prestabilita i pannolini direttamente a casa, mensilmente, facendo il lavoro al posto nostro!

L’abbonamento (che è molto flessibile) funziona in maniera molto semplice: si sceglie la taglia del proprio bambino (che potremo cambiare man mano crescerà), le fantasie (perché anche queste sono bellissime!) e la data della prima consegna. Dopodiché, si potrà scegliere l’intervallo di consegna, ovvero la frequenza con la quale ricevere i pannolini, a seconda delle nostre esigenze. E quando decidiamo di cancellare, nessun problema: l’abbonamento può essere cancellato quando si vuole, senza alcun vincolo, direttamente dall’account, così come tutte le altre modifiche, che possono essere apportate in maniera veloce e semplicissima direttamente sul sito.

Abbonamento pannolini.jpg

Soprattutto, ciò che riceveremo a casa sono pannolini di qualità, delicatissimi sulla pelle del bambino perché privi di profumi e lozioni, morbidissimi e rispettosi. Lasciano la pelle del bambino asciutta e grazie alla loro delicatezza sono perfetti per tutti i bambini, anche quelli con la pelle più sensibile. E non solo i pannolini: se ci teniamo alla delicatezza, al rispetto e alla qualità, Lillydoo propone anche una serie di salviette umidificate innovative e delicatissime, con il 99% di acqua, olio di mandorle bio e un tessuto morbidissimo, per completare la cura del nostro bambino in maniera perfetta.

Con il pacchetto prova possiamo quindi cominciare la nostra comodissima avventura con Lillydoo: pagando solo le spese di spedizione riceveremo in regalo una confezione contenente 10 pannolini Lillydoo (della taglia del nostro piccolo, super morbidi e dalla vestibilità perfetta) e 15 salviette umidificate per completare il cambio pannolino, in tessuto resistente, computabili, senza profumi, parabeni ed emulsionanti PEG (e quindi super delicate, da utilizzare senza problemi ogni giorno).

Ti potrebbe interessare anche

I trucchi per affrontare l’emergenza del cambio pannolino fuori casa
Igiene intima del bebè, 5 cose da non fare
La changing station, lo spazio per il cambio bebè
La borsa del cambio per il passeggino
Il cambio pannolino in piedi secondo Maria Montessori
I pannolini Lillydoo, belli, comodi e delicati
Arrossamento all’inguine nei bambini, perché e come fare
I pannolini ecologici, cosa sono e dove comprarli
I pannolini lavabili Culla di Teby
tRiciclo, Bimbi a Basso Impatto
6 giochi durante il cambio pannolino
Le regole d'oro per un cambio pannolino naturale e perfetto

Info

Chi siamo

Contatti

 

Collaborazioni

Sponsor e pubblicità

Giulia

giulia.jpg

Cecilia

Untitled_design-3.jpg

×
Newsletter