I pannolini Lillydoo, belli, comodi e delicati

La dermatite da contatto è di certo sul podio quando parliamo di fastidi che colpiscono i nostri bambini. E non è un caso: profumi, materiali poco traspiranti ed emulsionanti sono infatti spesso alla base della composizione dei pannolini usa e getta più diffusi sul mercato.

Da genitori, però, vorremmo sempre il meglio per i nostri bimbi, e la ricerca di nuove soluzioni pratiche ma sicure è sempre prioritaria. Se, quindi, come noi ci tenete alla pelle dei vostri figli, sarete contentissimi di sapere che anche in Italia sta arrivando Lillydoo, un servizio a domicilio che ci permette di avere sempre a disposizione pannolini ipoallergenici, vegan e curelty free!

I pannolini Lillydoo, belli, comodi e delicati: con Lillydoo l’abbonamento per ricevere a casa pannolini ipoallergenici e certificati

Come dicevamo, i pannolini più acquistati sono quelli usa e getta. È vero, sono comodi, ma l’altra faccia della medaglia è che spesso sono composti, nella loro parte assorbente, da profumi, lozioni e additivi non propriamente delicati sulla pelle dei bambini. La maggior parte delle volte, proprio da questo derivano gli arrossamenti e le dermatiti di cui soffrono i più piccoli, e cambiare pannolino può diventare la soluzione al problema.

Non basta però cambiare marca. Bisogna certamente cercare un pannolino che sia più delicato e più naturale, certificato e sicuro. Lillydoo è tutto questo: l’azienda tedesca produce infatti, oltre a vari prodotti per la puericultura naturali e di altissima qualità, pannolini consapevolmente privi di profumi, parabeni ed emulsionanti PEG, e i prodotti sono certificati OEKO-TEX®, STANDARD 100 e “vegan e cruelty free”da PETA.

Ecco perché questi pannolini sono speciali: perché diminuiscono di moltissimo il rischio di allergie cutanee, che non sono solo fastidiose per i nostri bimbi ma che se trascurate possono portare ad infezioni e problemi più gravi.

E poi sono belli (una frivolezza che ci piace!): il packaging è moderno e funzionale e le fantasie di Lillydoo sono davvero meravigliose, semplici e un po’ nordiche come piace a noi.

Oltre all’importantissima questione salutare e di qualità, poi, l’offerta di Lillydoo è davvero comoda. Perché? Perché permette di comprare i pannolini online, individualmente, oppure di risparmiare tempo e denaro scegliendo un abbonamento personalizzabile (che può essere disdetto in ogni momento e senza vincoli).

Basta andare su lillydoo.com, scegliere la taglia dei pannolini, la fantasia (ce ne sono di meravigliose!) e l’intervallo di consegna, per riceverli puntualmente a casa con comodità e risparmio. Con l’opzione in abbonamento, senza costi di spedizione, Lillydoo garantisce infatti il 25% di sconto sui suoi pannolini.

OH65CX-0.jpg

Ogni qualvolta il bambino crescerà, poi, nessun problema: nel momento in cui ci accorgiamo che i pannolini sono piccini, basta rimandarli indietro senza spese e cambiarli con una nuova taglia. Un abbonamento che si evolve insieme al bimbo, quindi, in totale comodità. Non si rimane mai senza pannolini, si risparmia denaro, si guadagna tempo e ci si affida ad un marchio che ha davvero a cuore la salute dei nostri bimbi. Volete provare? Basta richiedere il pacchetto prova!

Giulia Mandrino

Ti potrebbe interessare anche

Cambio pannolino: i trucchi che svoltano la vita
Pannolini e fuoriuscite notturne, i consigli e quali scegliere per evitarle
Pannolino al mare, meglio la mutandina!
Come risparmiare durante il primo anno del bambino
6 consigli per evitare le irritazioni da pannolino
Ma i pannolini scadono?
Come ottenere uno sconto per comprare i pannolini Lillydoo
La dispensa del bambino, cosa accumulare e cosa no
Perché le mamme digital scelgono Lillydoo
Quali pannolini scegliere per bambini con pelle sensibile
Qual è l’età giusta per togliere il pannolino
Come sopravvivere al primo anno del bambino
 

Cecilia

Untitled_design-3.jpg