Come ottenere uno sconto per comprare i pannolini Lillydoo

Conoscete già in pannolini Lillydoo? Spiegandoveli brevemente, si tratta di pannolini bellissimi, super sicuri, senza profumazioni e senza lozioni, e soprattutto super comodi. Super comodi perché attraverso un comodo abbonamento possiamo risparmiare sul prezzo di vendita e ricevere direttamente a casa la fornitura di pannolini mensile di cui abbiamo bisogno, seguendo la crescita del nostro bambino.

Sul sito trovate tutto ciò che serve sapere sull’abbonamento ai pannolini Lillydoo, con la possibilità di ricevere anche un pacchetto prova alle sole spese di spedizione. Ma oggi c’è una novità: possiamo infatti risparmiare ancora di più, grazie alla possibilità di invitare i nostri amici!

Come ottenere uno sconto per comprare i pannolini Lillydoo: la comodità dell’abbonamento pannolini Lillydoo si arricchisce della funzione “Invita i tuoi amici”

Come funziona “Invita i tuoi amici” di Lillydoo? Semplice. Questo strumento è utilizzabile da chi ha già un abbonamento attivo e riceve quindi i pannolini Lillydoo ogni mese direttamente a casa. Chi ha l’abbonamento ha dunque la possibilità di invitare alcuni amici, ricevendo sconti in base a quanti di loro accetteranno l’invito sottoscrivendo l’abbonamento.

Ogni utente con abbonamento attivo può inviare un massimo di dieci amici (che abitino nel suo stesso Paese - nel nostro caso, ad esempio, l’Italia). Per farlo, basta cliccare sulla sezione “Invita i tuoi amici”, che troviamo nel nostro account Lillydoo.

Lì troveremo un codice personale da condividere con i nostri amici. Copiandolo, possiamo inviarlo via mail, via Whatsapp o via Sms.


Se i nostri amici decideranno di utilizzare il servizio Lillydoo, potranno inserire questo codice personale al momento dell’ordine dell’abbonamento o del pacchetto prova, e gli verranno scalati 20 euro.

Dopodiché, una volta utilizzato lo sconto, anche chi l’ha inviato riceverà un bonus, ovvero 20 euro accreditati sul proprio account, che verranno scalati automaticamente alla consegna del successivo pacco mensile di pannolini.

Come sempre, l’abbonamento è cancellabile in ogni momento (ed è molto flessibile, dato che si può cambiare taglia direttamente con un clic e restituire i pacchi non aperti nel caso in cui il bimbo cresca, così come cambiare la data di consegna in un solo clic), e non ci sono vincoli. Ma in quel caso i bonus accumulati verranno persi.

Insomma: è davvero semplicissimo ricevere questo sconto (del resto come sempre, quando si tratta di Lillydoo)!

Ti potrebbe interessare anche

Pannolini e fuoriuscite notturne, i consigli e quali scegliere per evitarle
Pannolino al mare, meglio la mutandina!
Come risparmiare durante il primo anno del bambino
6 consigli per evitare le irritazioni da pannolino
Ma i pannolini scadono?
La dispensa del bambino, cosa accumulare e cosa no
Perché le mamme digital scelgono Lillydoo
Quali pannolini scegliere per bambini con pelle sensibile
Qual è l’età giusta per togliere il pannolino
Come sopravvivere al primo anno del bambino
8 modi per rendere il cambio pannolino più comodo
Consigli salvatempo per genitori
 

Cecilia

Untitled_design-3.jpg