I 3 prodotti top per l’idratazione

Cominciare ad idratare la pelle: non è mai troppo presto! Se infatti pensiamo che la cura della pelle sia una prerogativa di noi donne, dobbiamo sempre tenere a mente che la cute è un organo vitale importantissimo, e che la sua idratazione non va mai sottovalutata durante tutta la vita, anche nei bambini piccoli piccoli. Non solo attraverso i prodotti per il bagnetto e l’igiene, ma anche con creme specifiche da utilizzare fin dai primi anni di vita.

Ecco perché l’ideale quando compriamo i prodotti da tenere a casa e in bagno è scegliere creme adatte a tutta la famiglia, dai neonati a noi adulti, per assicurare un’idratazione ottimale. E allo stesso tempo questi prodotti devono essere delicati, naturali e sicuri, proprio come la gamma di preparati originali Fiocchi di Riso, che come saprete sono da sempre i nostri preferiti e che si trovano, sull’e-commerce Fiocchi di Riso, nelle migliori farmacie e nei migliori negozi di puericultura.

Il latte corpo Fiocchi di Riso

Il latte corpo è un prodotto davvero fenomenale per i bambini: grazie a questo balsamo nutriente la loro pelle resta idratata e morbida.
Il latte corpo Fiocchi di Riso è quindi la crema che consigliamo: sicuro e atossico, questo preparato è a base di olio di riso e olio di Argan biologico ed è ideale per tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile, diventando un prodotto perfetto tanto per i nostri bambini quanto per noi. E poi la pelle ne esce non solo morbida e bellissima al tatto, ma anche rafforzata, poiché gli oli alla base di questo latte corpo aiutano le normali difese della cute.

10_ProdottiTOPIdratazioneMPAPinterno1.jpeg

L’olio corpo Fiocchi di Riso

L’olio corpo di Fiocchi di Riso è davvero ideale per il massaggio dei più piccoli: è pensato apposta per questo e per supportare il film lipidico necessario per farla stare bene. Grazie al massaggio delicato con le mani penetra in profondità e le pelli sensibili e secche, come quelle irritabili, ne traggono moltissimo giovamento.

A base di principi attivi di origine naturale come l’olio di riso e l’olio di jojoba, l’olio corpo rispetta ogni tipo di pelle, nutre e rispetta l’equilibrio dermofunzionale della cute. Ed è a rapido assorbimento: questo significa che non lascia assolutamente la pelle unta o umida, ma solo morbida e idratata in profondità, non solo superficialmente.

10_ProdottiTOPIdratazioneMPAPinterno2.jpeg

L’olio emudermico Fiocchi di Riso

L’olio emudermico della linea Dermo-Cura di Fiocchi di Riso è indispensabile a casa per due motivi: primo, perché è indicato per prepararsi al parto, massaggiando il perineo e rendendolo più elastico, e dopo il parto, per supportare la ripresa fisiologica dei tessuti nei due mesi successivi. Secondo: perché è ottimo anche per la pelle dei neonati. Questo olio è infatti indicato per la tonificazione della cute, in particolare quella più sensibile (come appunto quella del pavimento pelvico e del neonato).

Gli ingredienti principali? L’olio di emu, elasticizzante, lenitivo e cicatrizzante; l’olio di riso da crusca, emolliente e protettivo; e l’olio di jojoba, antiossidante.

10_ProdottiTOPIdratazioneMPAPinterno3.jpeg

Ti potrebbe interessare anche

Intimo Mioderm, per lavaggi frequenti sicuri e naturali
I 3 prodotti top per la mamma
Olio emudermico, idratazione e sostegno in preparazione al parto
Crema seno Clemulina, il trattamento perfetto per l’allattamento
I 3 prodotti top per l’estate da portare in vacanza
Amido di Riso, alleato delle mamme
Polaretti, i ghiaccioli con vero succo di frutta per idratarsi al meglio!
Niente sapone, solo detersione e delicatezza naturale!
Un talco che non è un talco, ma molto di più
Detergente corpo e capelli Fiocchi di Riso: per la cura dei capelli e della pelle del neonato, fin dal primo giorno
I 3 migliori prodotti per il cambio pannolino
Pasta Emu, per la pelle arrossata e irritata del sederino
 

Cecilia

Untitled_design-3.jpg