Mymenu, il servizio a domicilio perfetto per le famiglie!

Ridursi all’ultimo minuto e rimediare una minestrina o una pasta in bianco: l’abbiamo fatto tutti, non vergogniamocene! Le famiglie disordinate sono proprio quelle che preferiamo, perché ne facciamo parte anche noi.

Quando troviamo servizi che ci aiutano un pochino, dunque, non ci nascondiamo dietro un dito e non sdegniamo la cosa, anzi! Di tanto in tanto un aiuto in casa lo chiediamo anche noi, per non parlare delle volte in cui i nonni e gli zii ci hanno salvato la giornata!

Anche quando si tratta di cibo, quindi, abbiamo ormai trovato il nostro cavaliere salvatore. La consegna a domicilio! No, non va contro i nostri principi di cucina naturale. E sapete perché? Perché ordinare fuori non significa solo cibo spazzatura o strappi alla regola, anzi. Molte volte ordiniamo da ristoranti di cui ci fidiamo, le cui preparazioni sono molto simili alle nostre. Non solo: sapete quanto amiamo la cucina etnica, e in questo senso la consegna a domicilio è una manna dal cielo, sia nei momenti di caos in cui non riusciamo a cucinare un pasto decente sia quando semplicemente vogliamo passare una serata diversa a casa!

A chi ci affidiamo? A Mymenu, comodissimo, di fiducia e di qualità.

Mymenu, il servizio a domicilio perfetto per le famiglie: perché per le consegne a domicilio ci affidiamo a Mymenu, un servizio comodo, veloce e di fiducia

Mymenu è il servizio di consegne a domicilio che preferiamo, e i motivi sono semplicissimi. Sono veloci, puntuali e comodi, ma soprattutto hanno più di trecento ristoranti affiliati in cinque città (Padova, Modena, Verona, Bologna e Brescia) e più di 400 driver, ovvero il personale (professionale e molto cordiale!) che porta direttamente a casa nostra i prodotti che ordiniamo. Con puntualità, dicevamo, tanto che anche solo qualche minuto di ritardo si traduce in un buono sconto da utilizzare sulle prossime consegne.

Ma il punto che certamente va maggiormente a loro favore è la qualità dei locali affiliati a Mymenu, qualitativamente molto alti e tra i più conosciuti nelle città.

Qualche esempio? Per quanto riguarda i ristoranti giapponesi troviamo Yoshi, Zushi, Tao, Ikai… Per i locali storici e tradizionali abbiamo invece la Terrazza Carducci, l’Osteria da Ugo, la Vecchia Pirri (andata in onda su 4 Ristoranti), la Bottega Scapin, Tartare18, La Polveriera… Ci sono poi il Fiorital (il ristorante di pesce che porta il fresco direttamente dalle navi del Mare del Nord), il Calandrino e la sezione pasticceria, e infine La Romana, la storica gelateria, che distribuisce a domicilio i suoi deliziosi gelati solo con Mymenu.

E poi, ovviamente, gli etnici, i nostri preferiti! A Mymenu sono affiliati il Buddha, il Peace n Spice, La Pagoda, l’Elefante Blu, il Rangoli…

Questo è possibile grazie alla selezione diretta che il personale di Mymenu svolge. Prima di avviare la collaborazione, infatti, i responsabili si recano direttamente in ogni ristorante valutandone la qualità e la bontà.

Detto questo, non ci nascondiamo: anche noi spesso ci affidiamo alla consegna a domicilio di Mymenu. E non solo per la (innegabile!) comodità, soprattutto nei giorni più caotici e pieni di impegni! Ordinare fuori, scegliendo tutti insieme il menù, è qualcosa che ci piace moltissimo fare in famiglia, sbizzarrendoci e cambiando ogni volta genere. Sushi, indiano, classicone lombardo, pesce, pizza… E poi, sì, il gelato!

Ti potrebbe interessare anche

Proteggi il tuo bambino e rinforza le difese immunitarie
myBoBox, lo stimolo della creatività e della fantasia arriva direttamente a casa!
Fusilli con rucola, salmone e zenzero
Perché il biologico non è una bufala (secondo noi!)
I pannolini ecologici, cosa sono e dove comprarli
Abitudini alimentari per una pelle perfetta
No, non è “per costituzione”
Giardino a misura di bambini
Rose&Mary, quando il delivery è healthy
Matto Costruzioni, i mattoncini di terracotta che stanno spopolando
Proteggi l’intestino per proteggere le vacanze!
L’apparecchio, tutto ciò che dobbiamo sapere

rassegna

Info

Chi siamo

Contatti

 

Collaborazioni

Sponsor e pubblicità

Giulia

giulia.jpg

Cecilia

Untitled_design-3.jpg

×
Newsletter