Jardin de Vie di Weleda, fragranze meravigliose

 

Weleda, azienda cosmetica attentissima a salute e natura, ci piace da sempre. Con i suoi prodotti bionaturali coniuga perfettamente l'amore per il corpo con quello per l'ecologia, e ora è in arrivo una novità deliziosa.

Jardin de Vie di Weleda, fragranze meravigliose: i profumi a base di oli essenziali che avvolgono corpo, mente e spirito rispettando corpo e natura

Profumi naturali, buonissimi, pensati guardando alla forza femminile e al suo benessere: sugli scaffali da oggi è possibile trovare la nuova linea di profumi Jardin de Vie di Weleda, e noi non potremmo essere più felici.

Il benessere passa anche dall'olfatto, e Weleda lo sa: ecco perché siamo entusiaste di poter fare una nuova esperienza aromaterapica tutta da indossare! 

Composti da alcol biologico derivato dalla fermentazione vegetale completato dal profumo di oli essenziali naturali al cento per cento, i tre nuovi profumi sono assolutamente imperdibili per chi non vuole rinunciare alla propria bellezza (che passa senza indugio anche dall'olfatto di chi ci sta di fronte) ma non sopporta i composti chimici troppo spesso in commercio.

Sono davvero sicure, queste fragranze: la certificazione NaTrue, per verificare la provenienza e i processi di lavorazione naturali delle materie prime, lo conferma.

Come per i prodotti corpo di tutte le linee Weleda, gli oli essenziali (punto di forza di questa azienda cosmetica attenta ai nostri bisogni) racchiusi in queste fragranze sono pensati per svolgere un'azione aromaterapica che rivitalizzi, armonizzi e rassereni spirito e corpo. E la combinazione dei profumi ha permesso la creazione di fragranze uniche.

Tre fragranze differenti, dicevamo. Si parte con Agrume, ispirato ai raggi di sole, che vengono racchiusi qui in un flacone per poterne godere per tutta la giornata. Prende spunto dai profumi del Trattamento all'Olivello Spinoso e porta al naso i profumi di pompelmo e mandarino in una miscellanea che comprende anche il sandalo, addolcente e avvolgente. Un tuffo in terra mediterranea, praticamente.

Si continua con Grenade, con la sua esoticità sprigionata da arancia, neroli, davana e vaniglia. Sensualissimo, il profumo sembra portare in zone tropicali sconosciute eppure rimembrate naturalmente.

Rose, invece, si ispira ai Trattamenti alla Rosa Mosqueta e si colloca in una zona tra l'intrigante e il semplice, il sofisticato e l'elegante naturale. Rosa, geranio, bergamotto e YlangYlang creano un'armonia raffinatissima, elegante e senza tempo.

Tutte dermatologicamente testate, le fragranze della linea Jardin De Vie sono prive di oli minerali, coloranti e fragranze di sintesi. E le prime due, Agrume e Grenade, sono assolutamente adatte anche per chi ha scelto di seguire una dieta e uno stile di vita vegani.

Da usare come un profumo, spruzzandole sul corpo ogni volta che si vuole per sentirsi avvolte da bouquet spettacolari, oppure come una terapia di aromi avvolgenti dopo un bagno o una doccia rinfrescanti e rinvigorenti, per fare un'esperienza olfattiva, sensoriale e mentale unica nel suo genere.

Addio profumi banali ed ecologicamente dubbi: benvenuti nel Giardino di Vita di Weleda.

Ti potrebbe interessare anche

"Cara me del futuro...": un esercizio per la felicità
Ossitocina: tutto ciò che c'è da sapere sull'ormone della felicità
Dobbiamo parlare della salute mentale dei nostri bambini
Trucchi e consigli per combattere il sudore
Genitori: i consigli per prendersi del tempo per sé
I quattro passi del benessere (secondo la scienza!)
Come rilasciare la rabbia per stare meglio
Come smettere di rimuginare, un’abitudine deleteria
Esercitare la gratitudine ogni giorno per sentirsi meglio
Weleda, la linea Skin Food per nutrire la pelle DAVVERO
L’olio di Neem per curare la micosi
L’amicizia è anche sacrificio

Sara

sara.png

Cecilia

Untitled_design-3.jpg