Pulizia del viso, un rituale mamme e figlie

Prendersi cura di noi stesse è un piacere, oltre che un dovere: mentre facciamo del bene al nostro organismo, la nostra mente ne trae benefici immensi. Anche quando si tratta del viso: la pelle è un organo importantissimo, che va curato e coccolato al meglio, anche attraverso routine quotidiane e settimanali rilassanti e super soddisfacenti.

E no, non è solo dall’adolescenza che è importante cominciare con le creme e le pulizie del viso: anche le nostre bimbe possono iniziare a coccolarsi il viso, imparando fin da piccole l’importanza di una routine per prendersi cura della pelle e i piaceri rilassanti di questa abitudine!

Pulizia del viso, un rituale mamme e figlie: con Foreo il regalo perfetto per la festa della mamma, per imparare con le nostre bimbe l’importanza e il piacere della pulizia del viso

Fin da piccoli, i nostri figli dovrebbero imparare, insieme all’igiene generale, l’importanza di una corretta routine di pulizia del viso e della pelle, proprio come un insegnamento tramandato per il benessere della persona.

Oltre ai massaggi e al lavaggio quotidiano con sapone delicato, e oltre all’utilizzo della crema idratante per nutrire al meglio la pelle, importantissima è la pulizia del viso, e quest’anno per la festa della mamma c’è una bella notizia proprio in questo senso: l’azienda svedese Foreo produce infatti piccoli dispositivi belli e pratici per praticare il massaggio viso purificante!

LUNA, il dispositivo per la pulizia del viso di Foreo, può essere quindi un bellissimo regalo per la festa della mamma, piccolo e discreto, utile e bello, che diventa uno strumento per creare un piccolo rituale familiare tra mamma e bimbi, che ogni mese possono giocare sensorialmente a pulire il viso in maniera rilassante super soddisfacente. Già, perché il lavaggio quotidiano con le mani basta solo fino ad un certo punto: una volta al mese la nostra pelle si rigenera e subisce un processo di eliminazione delle cellule morte. Queste cellule morte hanno però bisogno di una mano per essere eliminate al meglio, altrimenti il rischio è quello di secchezza della pelle, macchie fastidiose e pori ostruiti, che provocano imperfezioni.

Luna, in silicone non poroso, permette quindi di pulire ed esfoliare in maniera delicata, rilassante e naturale queste cellule morte, favorendo il rinnovamento cellulare. Ed è super igienico.

Nei negozi Sephora in questi giorni troviamo quindi due bellissimi set per la Festa della Mamma, e sul sito troviamo invece tutti i prodotti Foreo. I nostri preferiti? Il classico Luna 2, una rivoluzionaria spazzola viso T-Sonic con sistema anti-aging progettata per ridurre al minimo la comparsa di imperfezioni rispondendo efficacemente all’invecchiamento cutaneo.

foreo-luna.png

Il range LUNA si avvale della tecnologia T-Sonic Pulsations, che permette di incanalare nella pelle 8000 pulsazioni al minuto per un’esfoliazione super efficace in grado di rimuovere le cellule morte e tanto delicata da permettere l’utilizzo giornaliero. Test clinici hanno dimostrato che le spazzole del range LUNA rimuovono fino al 99.5% di sporcizia e sebo regalando al contempo un piacevole massaggio del viso.

Altro dispositivo che amiamo è UFO, perfetto per le mamme dalla vita frenetica che non possono permettersi venti minuti per una maschera viso idratante! In soli 90 secondi, infatti, Ufo fa l’effetto di una maschera viso. E possiamo quindi farlo ogni volta che vogliamo, anche più volte al giorno!

foreo-ufo.png

Ti potrebbe interessare anche

Lavarsi i denti in maniera divertente, smart e comoda!
Il regalo perfetto per le super mamme sempre di corsa!
Festa della mamma, regaliamo un albero alla nostra Terra?
Bling bling! Ecco i gioielli che amiamo, perfetti per la festa della mamma
 

Cecilia

Untitled_design-3.jpg