Bling bling! Ecco i gioielli che amiamo, perfetti per la festa della mamma

A noi ne hanno regalato uno l’anno scorso, alla festa della mamma, e, dobbiamo proprio essere oneste? Speriamo di riceverne un altro per quest’anno! Perché al di là delle frivolezze un gioiello è per sempre, rimane per tutta la vita, e quando donarcelo è qualcuno che amiamo allora acquista un significato ancora più profondo.

Detto questo, vi sveliamo di cosa stiamo parlando: dei gioielli Bronzallure, che da qualche tempo sono entrati nel nostro personale Olimpo della gioielleria. E non tanto perché sono semplicemente belli (e lo sono!), ma soprattutto perché ci permettono di acquistare o regalare anelli, collane e orecchini di lusso con un rapporto qualità-prezzo eccezionale.

Insomma: non serve essere milionari per concederci un piccolo sfizio sbrilluccicoso!

Bling bling! Ecco i gioielli che amiamo, perfetti per la festa della mamma: Bronzallure, per un lusso made in Italy a portata di tutte le tasche

Come accennato, l’anno scorso per la festa della mamma abbiamo ricevuto un gioiello delizioso, che ci ha fatto scoppiare il cuore perché era da parte della nostra famiglia e perché, proprio poiché a sceglierlo erano stati marito e bimbi, rispecchiava esattamente i nostri gusti. Era una collana, semplicissima e perfetta nel suo essere minimal.

Collana-Goccia.jpg

Da lì abbiamo scoperto Bronzallure, marchio di gioielli di lusso made in Italy che ha scansato tutto ciò che di pretenzioso gira attorno all’industria della gioielleria per portare a tutte noi anelli, collane e braccialetti stupendi ma abbordabili.

Siamo così andate a sbirciare le loro pagine social (in particolare Facebook) e l’azienda ci è piaciuta in tutto e per tutto.

Il loro stile è riconoscibile: tutto gira attorno al bellissimo oro rosa, ma soprattutto tutto gira attorno alle giovani donne che nel 2009 hanno fondato il marchio Bronzallure. L’atelier è abitato dalla seconda generazione di una famiglia che si occupa di gioielli da molto tempo e questo fa sì che modernità e tradizione artigianale si fondano perfettamente.

I prodotti sono così ideati e lavorati interamente in Italia da mani esperte e artigiane che lavorano i materiali selezionati (come le perle di acqua dolce e le pietre naturali) nell’atelier di Milano.

Ciò che ci piace è anche lo stile, naturalmente. Perché i gioielli, lungi dall’essere pretenziosi o superbi, sono elegantissimi ma sono perfetti anche per chi ama il casual (come noi!) ma adora impreziosire l’outfit con un piccolo dettaglio luminoso, di giorno e di sera, andando in ufficio, uscendo per l’aperitivo o portando a scuola i bambini.

Dopo aver scoperto il brand ci siamo così iscritte alla newsletter (potete farlo anche voi! Qui il link con il modulo da compilare). Con l’iscrizione riceverete il 20% di sconto sul primo acquisto online e tante promo! Noi ne abbiamo approfittato per ampliare la nostra collezione e abbiamo scelto un meraviglioso anello tra quelli proposti, questo, che sta benissimo con la collana regalata dai bambini, che, non serve dirlo, ormai portiamo tutti i giorni con super orgoglio!

Ti potrebbe interessare anche

8 mamme natural che ammiriamo
È normale dimenticarsi delle nostre fortune, ma loro sono sempre lì
Cosa accade nel cervello di una mamma quando un bambino piange?
Cosa vogliamo davvero noi mamme durante la giornata
Sono una mamma e faccio le cose a metà
La mente di una mamma? Non si ferma mai
Festa della mamma, regaliamo un albero alla nostra Terra?
Il tenerissimo concorso leBebè per la festa del papà
Regali per mamme Waldorf
Mamme lavoratici, i benefici a lungo termine che ricadono sui figli
Quante ore lavora in media a settimana una mamma?
Rifare da capo, ovvero come trasformare una giornataccia

rassegna

Info

Chi siamo

Contatti

 

Collaborazioni

Sponsor e pubblicità

Giulia

giulia.jpg

Cecilia

Untitled_design-3.jpg

×
Newsletter