Bling bling! Ecco i gioielli che amiamo, perfetti per la festa della mamma

A noi ne hanno regalato uno l’anno scorso, alla festa della mamma, e, dobbiamo proprio essere oneste? Speriamo di riceverne un altro per quest’anno! Perché al di là delle frivolezze un gioiello è per sempre, rimane per tutta la vita, e quando donarcelo è qualcuno che amiamo allora acquista un significato ancora più profondo.

Detto questo, vi sveliamo di cosa stiamo parlando: dei gioielli Bronzallure, che da qualche tempo sono entrati nel nostro personale Olimpo della gioielleria. E non tanto perché sono semplicemente belli (e lo sono!), ma soprattutto perché ci permettono di acquistare o regalare anelli, collane e orecchini di lusso con un rapporto qualità-prezzo eccezionale.

Insomma: non serve essere milionari per concederci un piccolo sfizio sbrilluccicoso!

Bling bling! Ecco i gioielli che amiamo, perfetti per la festa della mamma: Bronzallure, per un lusso made in Italy a portata di tutte le tasche

Come accennato, l’anno scorso per la festa della mamma abbiamo ricevuto un gioiello delizioso, che ci ha fatto scoppiare il cuore perché era da parte della nostra famiglia e perché, proprio poiché a sceglierlo erano stati marito e bimbi, rispecchiava esattamente i nostri gusti. Era una collana, semplicissima e perfetta nel suo essere minimal.

Collana-Goccia.jpg

Da lì abbiamo scoperto Bronzallure, marchio di gioielli di lusso made in Italy che ha scansato tutto ciò che di pretenzioso gira attorno all’industria della gioielleria per portare a tutte noi anelli, collane e braccialetti stupendi ma abbordabili.

Siamo così andate a sbirciare le loro pagine social (in particolare Facebook) e l’azienda ci è piaciuta in tutto e per tutto.

Il loro stile è riconoscibile: tutto gira attorno al bellissimo oro rosa, ma soprattutto tutto gira attorno alle giovani donne che nel 2009 hanno fondato il marchio Bronzallure. L’atelier è abitato dalla seconda generazione di una famiglia che si occupa di gioielli da molto tempo e questo fa sì che modernità e tradizione artigianale si fondano perfettamente.

I prodotti sono così ideati e lavorati interamente in Italia da mani esperte e artigiane che lavorano i materiali selezionati (come le perle di acqua dolce e le pietre naturali) nell’atelier di Milano.

Ciò che ci piace è anche lo stile, naturalmente. Perché i gioielli, lungi dall’essere pretenziosi o superbi, sono elegantissimi ma sono perfetti anche per chi ama il casual (come noi!) ma adora impreziosire l’outfit con un piccolo dettaglio luminoso, di giorno e di sera, andando in ufficio, uscendo per l’aperitivo o portando a scuola i bambini.

Dopo aver scoperto il brand ci siamo così iscritte alla newsletter (potete farlo anche voi! Qui il link con il modulo da compilare). Con l’iscrizione riceverete il 20% di sconto sul primo acquisto online e tante promo! Noi ne abbiamo approfittato per ampliare la nostra collezione e abbiamo scelto un meraviglioso anello tra quelli proposti, questo, che sta benissimo con la collana regalata dai bambini, che, non serve dirlo, ormai portiamo tutti i giorni con super orgoglio!

Giulia Mandrino

Ti potrebbe interessare anche

Festa della mamma: storia, origini e curiosità
I segreti delle mamme
Le più belle frasi sulla maternità e sull'essere mamma
I più bei meme sui figli e la genitorialità!
Le 10 frasi che ogni mamma è stanca di sentire!
Avere figli non rende più felici: non sentirti in colpa se non senti l’amore smisurato che la società impone
Per celebrare la nascita di un figlio, un gioiello è un’ottima idea
Festa della Mamma, i film da guardare insieme
I migliori podcast per mamme
La festa della mamma durante il Covid
Kate Middleton e la maternità, anche le principesse soffrono
Quanti mesi servono per adattarsi alla maternità

Sara

sara.png

Cecilia

Untitled_design-3.jpg