Mon Amì, il gioiello in argento per ricordare la nascita

I gioielli comprati o regalati in occasione della nascita di un bambino sono sempre una buona idea. Perché? Perché divengono con il tempo un ricordo concreto e indelebile, perché ci permettono di indossare l’amore e perché, semplicemente, ce ne sono di bellissimi.

Proprio come i nuovi braccialetti nascita Mon Amì, braccialetti con ciondolo in argento 925 che, rispetto a tutti gli altri gioielli nascita che conosciamo e che vediamo ogni giorno, sono ancora più preziosi: già, perché le incisioni che riportano sono bellissime, complete e uniche, personalizzate fino all’ultimo dettaglio!

Mon Amì, il gioiello in argento per ricordare la nascita: da Mon Amì i gioielli in argento con incisioni uniche e personalizzate

Non solo il nome, o un simbolo, o una data: Mon Amì è un braccialetto unico perché sui suoi sottili bordi c’è tutto, ma proprio tutto, per conservare un ricordo indelebile e indimenticabile della nascita dei nostri figli. Attorno a un bebè in argento 925, infatti, sono incise le informazioni più belle, importanti e preziose, quelle relative alla nascita di nostro figlio!

Non solo il nome, quindi, ma anche il peso alla nascita, la data e l’ora in cui è venuto al mondo e l’altezza di quando è nato.

I ricordi più belli vengono così incisi e resi indelebili e concreti, su un gioiello bello da vedere, elegante ma perfetto per essere indossato tutti i giorni. Senza nichel e interamente in argento 925, il bracciale nascita Mon Amì è quindi un dono perfetto che possiamo farci da sole, o che possiamo ricevere dal papà o dai nostri cari, oppure che possiamo regalare alle nostre amiche neomamme appena uscite dall’ospedale.

53bd2e65-7dfc-498e-8de8-d8cd8312a6fb.jpeg

Il bello è che questo bracciale è interamente personalizzabile, e lo si può anche realizzare con doppio medaglione, nel caso di gemelli o di fratellini!

Elegante, leggero, unico, garbato e preziosissimo, per materiale e per emozioni racchiuse: un bracciale nascita che è davvero personale e che durerà per sempre, per portare sempre con noi le informazioni più belle, quelle che abbiamo scolpite nella mente e che ora trovano spazio incise su un oggetto meraviglioso e quotidiano.

Il bracciale nascita Mon Amì (che si trova anche in versione portachiavi nascita) è disponibile su richiesta: contattando Mon Amì, l’azienda di creazioni in argento realizzerà su misura e con le informazioni date da noi il prezioso gioiello con il nome e con le informazioni più dolci, che ci ricorderanno per sempre il momento esatto della nascita del nostro bimbo, da portare sempre con noi con orgoglio, tenerezza e gratitudine! E sulla loro pagina Instagram troverete tutte le creazioni, non solo il bracciale e il portachiavi nascita personalizzabile, ma anche tutte le altre bellissime creazioni e i gioielli più emozionanti, che spaziano dagli anelli alle collane, dai portachiavi ai ciondoli. Tutto, come sempre e naturalmente, personalizzabile fino all’ultimo dettaglio! Scrivi subito allo Staff di mon ami per creare il tuo gioiello personalizzato!

fe6b6d0d-7fb8-42de-811e-378544630df9.jpeg

Ti potrebbe interessare anche

Cosa considerare quando si sceglie un gioiello: alcuni consigli per trovare quello perfetto
Regalare esperienze è meglio di donare giocattoli e la scienza ce lo conferma
Una candela speciale
 

Cecilia

Untitled_design-3.jpg