I 3 prodotti top per l’estate da portare in vacanza

Teli mare, costumi, crema solare 50+, braccioli, secchielli, libri, ciabatte, scarponcini per la montagna, borracce riutilizzabili… La valigia per le vacanze estive deve essere sempre fornita ed efficiente! Ma non solo a livello di abbigliamento e attrezzatura: anche i prodotti per la cura e l’igiene del bambino e della famiglia devono essere scelti con cura, per avere a portata di mano tutto ciò di cui abbiamo bisogno nel rispetto della pelle e della naturalezza!

Per esperienza, nella nostra borsa del mare e della montagna non mancano mai questi tre prodotti, da usare quotidianamente o all’occorrenza per rendere le giornate estive sicure e senza pensieri.

I 3 prodotti top per l’estate da portare in vacanza: quali prodotti per la pelle portare al mare o in montagna durante le vacanze estive in famiglia

Talco non Talco

Innanzitutto, nella nostra valigia estiva non manca mai il Talco non Talco, un prodotto di Fiocchi di Riso versatile, sicuro ed efficace. A differenza del normale talco, si presenta in forma fluida (e non in polvere) e la sua formulazione regola naturalmente gli odori e la sudorazione, mantenendo la pelle fresca e asciutta e proteggendola con il suo naturale aroma barriera, senza l’uso di repellenti.
È utile proprio per regolare la sudorazione nei mesi più caldi, ideale dopo la doccia serale o il bagnetto (ma anche durante l’intera giornata). E poi lascia la pelle freschissima e morbida!

9_ProdottiTopEstateMPAPINTERNO3.jpeg

Le salviettine Acqua non Acqua

Si sa, in vacanza i pannolini sporchi in situazioni di emergenza e gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo, soprattutto durante le gite o le giornate all’aperto. Ma non sempre è possibile ricorrere all’acqua corrente o al bagno per pulire e arginare la situazione! Ecco perché nella borsa delle vacanze estive non dovrebbero mai mancare le salviette Acqua non Acqua di Fiocchi di Riso, utili non solo per il cambio pannolino ma anche per pulire viso e mani di tutti i componenti della famiglia, in ogni situazione.

Si tratta di un preparato originale pensato per preservare la cute senza aggredirla, lasciandola idratata e pulendola al meglio, delicatamente, e non arrossando la pelle del sederino durante il cambio pannolino. Sono in tessuto morbido e biodegradabile, pensate quindi per l’utilizzo fuori casa. L’aroma è lo stesso del Talco non Talco, e anche nella loro formulazione contengono estratto di riso.

9_ProdottiTopEstateMPAPINTERNO1.jpeg

La Pasta Emu

Per completare il cambio pannolino in maniera naturale, delicata anche fuori casa non dovrebbe mai mancare la Pasta Emu di Fiocchi di Riso, con aloe vera e Omega 3,6 e 9, a base di olio di emu (ricchissimo di lipidi naturali). Perché è utile averla nella borsa delle vacanze?

La sua un’azione restitutiva e lenitiva ridona alla pelle stressata il suo naturale stato, rigenerando e ripristinandone le normali condizioni fisiologiche. Valida non solo in caso di sederino arrossato ma anche per punture di insetto o di medusa e in caso di lievi scottature.

9_ProdottiTopEstateMPAPINTERNO2.jpeg

Tutti questi prodotti, come tutta la gamma di preparati originali Fiocchi di Riso, sono Nickel Tested, dermatologicamente testati e sono privi di 1,4-Diossano.

Ti potrebbe interessare anche

Olio emudermico, idratazione e sostegno in preparazione al parto
Crema seno Clemulina, il trattamento perfetto per l’allattamento
I 3 prodotti top per l’idratazione
Amido di Riso, alleato delle mamme
Niente sapone, solo detersione e delicatezza naturale!
Un talco che non è un talco, ma molto di più
Detergente corpo e capelli Fiocchi di Riso: per la cura dei capelli e della pelle del neonato, fin dal primo giorno
I 3 migliori prodotti per il cambio pannolino
Pasta Emu, per la pelle arrossata e irritata del sederino
Pasta Cambio di Fiocchi di Riso, protezione naturale per la prevenzione degli arrossamenti e delle irritazioni cutanee
Fiocchi di riso, i preparati naturali che coccolano la pelle
Lavarsi i denti: 4 consigli per convincere anche i più capricciosi
 

Cecilia

Untitled_design-3.jpg