Dove comprare il bola messicano

Detto anche “chiama angeli”, il bola messicano è uno dei must have della gravidanza. Un accessorio carino, stiloso e soprattutto ricco di significato e di tradizione, un piccolo gioiello che lega fin da subito mamma e bambino attraverso un dolce e delicato suono che li accompagnerà durante e dopo la gestazione.

Ma dove comprare il bola messicano? In tutte le gioiellerie o nei negozi di bigiotteria, oppure online. Qui abbiamo preparato per voi una selezione dei migliori, per tutte le tasche e per tutti i gusti.

Dove comprare il bola messicano: la nostra selezione dei più bei chiama angeli da comprare online, per la propria gravidanza o per un regalo all’amica in attesa

Se non volete spendere troppo, su Amazon trovate il ciondolo chiama angeli base, semplice e liscio, con una lunga catenina che si appoggia sulla pancia proprio come da tradizione. Lo trovate qui e costa 9,99 euro.

51oMjl2caWL._UY695_.jpg

Sempre su Amazon, un bola messicano un pochino più elaborato, in acciaio e ottone, con degli intagli delicati e molto belli. È della marca Bluespirit e costa 29 euro. Lo trovate qui.

51qu9umBUiL._UY695_.jpg

A 24 euro su Amazon trovate anche questo bola dell’attesa davvero carino: oltre alla classica pallina, presenta un piccolissimo ciuccio. In rame ricoperto d’argento, contiene il classico piccolo xilofono che produce il tipico suono dolce e cullante.

31V5c3ndnuL.jpg

Anche su Etsy si trovano moltissimi ciondoli chiama angeli per la gravidanza, come questo classico, piccolo, tondo e lucido, a 24 euro.

il_1588xN.1183024526_hjgh.jpg

Bellissimo anche questo bola su Etsy, a 29 euro, lavorato sula superficie e corredato da una piccola targhetta personalizzabile.

il_1588xN.736805607_i24b.jpg

In questo negozio Etsy, infine, è possibile scegliere la catenina perfetta per il proprio chiama angeli (in questo caso classico, piccolo e liscio). La scelta è tra una catena semplice ed una finissima con piccole palline, molto elegante.

il_1588xN.756775724_gnpr.jpg

 

Foto di copertina: Etsy.

Ti potrebbe interessare anche

Cos’è il bola messicano e la sua tradizione
I gioielli ispirati ai personaggi Disney, una magia che diventa realtà
Il Chicco di Felicità a sostegno dell’infanzia
Cosa considerare quando si sceglie un gioiello: alcuni consigli per trovare quello perfetto
Bling bling! Ecco i gioielli che amiamo, perfetti per la festa della mamma
Il tenerissimo concorso leBebè per la festa del papà
Il bola messicano
 

Cecilia

Untitled_design-3.jpg