Il tenerissimo concorso leBebè per la festa del papà

Avete presente i gioielli leBebè? A noi piacciono moltissimo perché nella loro semplicità ci permettono di indossare sempre l’amore per i nostri bambini. È ormai un regalo azzeccato ogni volta che una nostra amica ha un bimbo.

Ma non solo per le mamme: anche per i papà c’è una vasta scelta di bracciali e ciondoli in oro o argento per indossare ogni giorno il ricordo dei propri piccoli.

Il tenerissimo concorso leBebè per la festa del papà: basta una fotografia per vincere un bracciale per il papà della bellissima linea leBebè

Per la festa del papà abbiamo quindi deciso di recarci nel negozio leBebé Brand Store in Corso Garibaldi 22 (a Milano): sapevamo che avrebbero pensato a qualcosa di speciale per i papà (ogni anno ci sorprendono con qualcosa di diverso!), quindi prima del giorno giusto della festa abbiamo avuto la fantastica idea di fare una capatina nel carinissimo punto vendita.

Perché? Perché la loro vetrina dedicata ai papà ci ha incuriosito, e in effetti l’iniziativa che leBebè ha pensato per i nostri fantastici uomini ci è subito piaciuta. Non solo perché nel negozio abbiamo trovato moltissimi spunti per il regalo che riceveranno (li abbiamo sbirciati e abbiamo adocchiato due o tre cosucce che non ci lasceremo scappare) ma soprattutto perché la vetrina speciale nascondeva un’iniziativa davvero carina.

L’iniziativa di cui parliamo è un concorso indetto dal punto vendita leBebè di corso Garibaldi a Milano (come accennato). I partecipanti? I papà e le famiglie! Basta recarsi nel negozio, scattarsi una foto mostrando la vetrina del negozio e postarla. In palio ci sarà un bellissimo braccialetto in argento leBebè per il papà (con una piastrina raffigurante la classica sagoma del bimbo o della bimba e un moschettone in oro giallo).

LEBEBE_PAPA_facebook.jpg

Ma facciamo un passo indietro e vediamo nello specifico cosa dobbiamo fare per provare a vincere questa chicca.

Sulla vetrina è presente una grafica carinissima: una finestrella (che ricorda le cornici delle vecchie Polaroid, che noi, manco a dirlo, amiamo da impazzire) con la semplice scritta: “19 marzo, festa del papà”. Tutti i papà e le mamme che in questi giorni si recheranno nel negozio di Corso Garibaldi potranno dunque scattarsi una fotografia nella cornice. Meglio se con i bimbi, ça va sans dire! O con noi mamme! Noi, avendo voluto fare un regalo a sorpresa ai nostri mariti, ci siamo andate da sole, ma andarci tutti insieme è ancora più divertente ovviamente!

Dopodiché si passa alla parte social. La foto in questione, infatti, andrà caricata sulla pagina del sito dedicato al concorso, accedendo tramite Facebook, Instagram o con l’email (oppure tramite Instagram, taggando la fotografia con l’hashtag #festadelpapà), quindi condivisa sui propri canali social chiedendo ai propri amici di votarla.

Più foto posti (caricandole sempre dallo stesso account), più possibilità avrai di vincere il braccialetto in palio.

A noi questo concorso piace moltissimo. Non solo per il premio delizioso in palio, ma soprattutto per l’occasione che ci dà di fare qualcosa di diverso e per il messaggio d’amore che grazie alla condivisione riesce a diffondersi in ogni angolo!

Ti potrebbe interessare anche

Proteggi il tuo bambino e rinforza le difese immunitarie
myBoBox, lo stimolo della creatività e della fantasia arriva direttamente a casa!
Perché il biologico non è una bufala (secondo noi!)
8 consigli per i papà che vogliono sentirsi più vicini ai loro figli quando la mamma allatta
I pannolini ecologici, cosa sono e dove comprarli
Sì, esiste anche la depressione post parto dei papà
Giardino a misura di bambini
Matto Costruzioni, i mattoncini di terracotta che stanno spopolando
Proteggi l’intestino per proteggere le vacanze!
L’apparecchio, tutto ciò che dobbiamo sapere
Le bevande vegetali in commercio: occhio a gusto ed etichetta
Proteggere la pelle dei bambini con dei vestitini bellissimi!

rassegna

Info

Chi siamo

Contatti

 

Collaborazioni

Sponsor e pubblicità

Giulia

giulia.jpg

Cecilia

Untitled_design-3.jpg

×
Newsletter