Hotel Sonnwies: un’oasi di benessere per grandi e piccini

È una specie di albergo delle favole, è dotato di spa, acquapark e piste di pattinaggio, igloo di ghiaccio e pista da scii. Si tratta del bellissimo hotel Sonnwies, una location esclusiva situata nella Valle di Luson, vicino Bressanone, specializzata nell’accoglienza di famiglie con bambini piccoli di tutte le età.

 

45 suite classiche, o di lusso, sono pronte ad accogliervi con tanto di orsacchiotti, dolci e tutta l’attrezzatura necessaria per ospitare i bambini. Le camere sono accoglienti, in legno non trattato e arredate con tessuti rigorosamente anallergici.

Mini piscine panoramiche e ampi balconi affacciati sul parco con vista sulla valle completano questa cornice fiabesca, un vero paradiso per grandi e piccini. Le attività che si possono praticare sono molte; i piccoli potranno divertirsi all’interno dell’enorme parco, lontano dal caos, dalle auto e completamente sicuro, mentre i genitori possono rilassarsi nella spa e godersi un trattamento di benessere.

In questo luogo l’attenzione verso i bambini è tanta anche per quanto riguarda le scelte alimentari. La colazione viene servita con oltre 90 prodotti freschi ed è previsto un buffet apposito per piccoli, oltre a un tavolo collettivo dove i bambini possono stare insieme e socializzare.

Nel parco che circonda l’albergo è presente anche un pet zoo, un luogo in cui i bambini possono entrare in contatto con gli animali. D’inverno gli animali sono custoditi in una stalla e si possono accarezzare, coccolare e nutrire con del cibo.

Per gli amanti dei cavalli, all’Hotel Sonnwies c’è anche un bellissimo maneggio con cavalli islandesi, che si possono cavalcare nella neve. D’estate è previsto anche un camping in cui i bambini possono giocare agli indiani e allestire delle vere e proprie tende western. A completare le attività offerte c’è un bel campo da calcio, uno di beach volley e una pista di go kart.

Per maggiori informazioni non vi resta che fare un giro sulla pagina web dell’albergo e consultare nei particolari foto e servizi offerti: www.sonnwies.com

 

 

Ti potrebbe interessare anche

I quattro passi del benessere (secondo la scienza!)
Come rilasciare la rabbia per stare meglio
Come smettere di rimuginare, un’abitudine deleteria
Esercitare la gratitudine ogni giorno per sentirsi meglio
Il Post Alpina Hotel, per una vacanza in famiglia nel verde
L’olio di Neem per curare la micosi
L’amicizia è anche sacrificio
10 abitudini quotidiane che migliorano la vita
Le erbe ayurvediche per stare bene quest’estate
Cos’è il Triathlon del Benessere
Persone tossiche, quali sono e perché sbarazzarsene
Con Wanderlust il triathlon dedicato al benessere!
 

Cecilia

Untitled_design-3.jpg