Sonic in DVD, il videogioco-mito anni Novanta diventa un film

Sonic è velocissimo. E velocissimo, definitissimo e bellissimo è il suo film! Arriva in questi giorni in home video, infatti, il film dedicato al riccio blu supersonico amato dai bambini di due generazioni: la nostra (cresciuta con i suoi videogiochi negli anni Novanta!) e quella dei nostri figli!

Quale film più perfetto, quindi, per una serata-cinema sul divano di casa con popcorn e bevande fresche per tutti?

Sonic in DVD, il videogioco-mito anni Novanta diventa un film: DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD per godere appieno il film del riccio blu supersonico a casa!

L’avete già visto al cinema? No? Beh, arrivano le edizioni home video apposta! Sì? No problem: nel DVD, nel Blu-Day e nella versione 4K Ultra HD non c’è solo il film, ma un sacco di contenuti speciali! Ma facciamo un passo indietro.

Conoscete Sonic? Sonic è il riccio blu supersonico protagonista dei videogiochi SEGA degli anni Novanta (non ha bisogno di molte presentazioni!). Arrivato al cinema, ora è disponibile anche nelle versioni home video con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Dal 10 giugno lo troviamo in DVD, in Blu-ray (che ha una risoluzione 6 volte migliore rispetto al DVD e degli extra esclusivi), Blu-ray Steelbook, 4K Ultra HD (in una confezione doppia che include il 4K Ultra HD Blu-rayTM e il Blu-rayTM) e Digital HD! Il 4K Ultra HD è la migliore esperienza visiva per la visione di un film, perché presenta la combinazione della risoluzione 4K di quattro volte superiore al classico HD, la brillantezza dei colori dell’High Dynamic Range (HDR) e una resa audio immersiva e multisensoriale! Immaginate, quindi, che bella serata: sembrerà di stare al cinema.

Sonic-blue-ray.jpg

La trama del film (che è una co-produzione giapponese-statunitense) è super accattivante ed è pensata per tutta la famiglia: interpretato da Ben Schwartz, Jim Carrey (sì, proprio lui!), James Marsden e Tika Sumpter, il film racconta di Sonic che, arrivato sulla Terra e deciso a farne la sua nuova casa, attira l’attenzione del cattivo Dr. Robotnik (interpretato da Jim Carrey). Si instaura così una corsa attraverso tutto il globo per impedire al malvagio dottore di dominare il mondo, con l’aiuto dello sceriffo Tom Wachowski.

Ma non sarà solo il film a intrattenere la famiglia nella serata-cinema: in tutti gli home-video, infatti, sono presenti un sacco di contenuti speciali come un nuovo corto animato, i bloopers (i famosi strafalcioni e le papere durante le riprese!), le scene eliminate, il lavoro di Jim Carrey per diventare il Dr. Robotnik, le origini di Sonic, il commento del regista...

Un'avventura imperdibile!

Ti potrebbe interessare anche

I più bei film di Natale da guardare con i bambini
Come ricreare un cinema in casa e in giardino
Italia 1, RaiPlay e Netflix, la programmazione dedicata ai nostri ragazzi
Film per bambini bellissimi ed educativi
I film di Halloween per bambini per una serata in famiglia perfetta
Lego Ninjago, il nuovo film nei cinema dal 12 ottobre
La strada
 

Cecilia

Untitled_design-3.jpg