I prodotti No-Muh

Conoscete Vegusto? Si tratta di un'azienda alimentare attentissima alla salute, che da sempre propone alternative vegetali a chi la carne e i derivati proprio non li sopporta.

Per gli amanti del formaggio Vegusto ha una bellissima novità: un'alternativa al formaggio priva di latte, glutine e soia, assolutamente vegan e adatta agli intolleranti e decisamente deliziosa. Si tratta del loro No-Muh, un prodotto 100% vegetale che gli amanti dei prodotti caseari potranno finalmente gustarsi senza rimori di coscienza!

Con Vegusto l'alternativa al formaggio è vegetale: tutti i prodotti No-Muh per non rinunciare al gusto dei latticini mantenendo una dieta sana e vegan!

Non preoccupatevi più del colesterolo: No-Muh ne è privo! Così come lo è di lattosio, ingredienti di origine animale, olio di palma e caseina. Non solo: è molto più dietetico del formaggio tradizionale, contenendo meno grassi e (decisamente) meno calorie.

Oltre ai benefici per l'organismo e all'attenzione per l'ambiente e il mondo animale, con i formaggi No-Muh di Vegusto è possibile non rinunciare a nulla a tavola. La varietà dei prodotti, che va dai formaggi al coltello a quelli spalmabili fino a quelli da fondere, è davvero ampia! Quindi dite addio al senso di rinuncia.

Il classico No-Muh si presenta come un panetto da tagliare ogni volta che si vuole. Da quello al gusto di gorgonzola arricchito con aroma di funghi  a quello per gli amanti del parmigiano, da quello che ricorda lo svizzero formaggio con i buchi fino a quello arricchito con le noci o con le erbette più deliziose. E per chi fosse allergico a mandorle e carragenine, Vegusto ne propone ora uno adatto anche per loro!
Da tagliare a fette per insaporire sandwich o spuntini al volo o da fare a cubetti per arricchite le insalatone, il No-Muh classico è davvero versatile.
Ma per non farsi mancare nulla, sullo shop di Vegusto possiamo trovare anche la versione per i piatti caldi, alternativa vegana alla raclette.
E per piatti super filanti il No-Muh Melty è la soluzione perfetta: dolce e cremoso, è ottimo sulla pizza, nei panini caldi e nei toast, sul pane come fosse burro e in tutte le ricette che prevedrebbero i formaggio filante (Provatelo nella pasta al forno!).

Oltre al classico No-Muh Melty c'è poi la versione rivista: la nuova crema vegana è stata pensata apposta per il forno, per creare con il grill quella fantastica e irresistibile crosticina a cui i vegani pensavano di rinunciare.

Ma non manca nemmeno il classico piatto invernale che scalda pance e cuori: la fonduta! Diluendo il formaggio No-Muh per fonduta con latte di soia o acqua, scaldando il tutto in un pentolino o nei classici padellini per fonduta, si ricreerà la stessa consistenza del formaggio e il tipico sapore dei dolci filamenti nei quali immergere crostini e patate!

Tutti i prodotti No-Muh di Vegusto si conservano fuori dal frigorifero per 48 ore.

E fidatevi del marchio: è certificato V-Label dall'unione europea vegetariana!

Sara Polotti

Ti potrebbe interessare anche

Apple pie: la ricetta sana e facile senza latticini
Broccoli, le proprietà e le idee per farli mangiare ai bambini
Il latte vaccino è pericoloso per l’uomo e la scienza lo dimostra
Come veganizzare le ricette variando gli ingredienti

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

rassegna