I prodotti No-Muh

Conoscete Vegusto? Si tratta di un'azienda alimentare attentissima alla salute, che da sempre propone alternative vegetali a chi la carne e i derivati proprio non li sopporta.

Per gli amanti del formaggio Vegusto ha una bellissima novità: un'alternativa al formaggio priva di latte, glutine e soia, assolutamente vegan e adatta agli intolleranti e decisamente deliziosa. Si tratta del loro No-Muh, un prodotto 100% vegetale che gli amanti dei prodotti caseari potranno finalmente gustarsi senza rimori di coscienza!

Con Vegusto l'alternativa al formaggio è vegetale: tutti i prodotti No-Muh per non rinunciare al gusto dei latticini mantenendo una dieta sana e vegan!

Non preoccupatevi più del colesterolo: No-Muh ne è privo! Così come lo è di lattosio, ingredienti di origine animale, olio di palma e caseina. Non solo: è molto più dietetico del formaggio tradizionale, contenendo meno grassi e (decisamente) meno calorie.

Oltre ai benefici per l'organismo e all'attenzione per l'ambiente e il mondo animale, con i formaggi No-Muh di Vegusto è possibile non rinunciare a nulla a tavola. La varietà dei prodotti, che va dai formaggi al coltello a quelli spalmabili fino a quelli da fondere, è davvero ampia! Quindi dite addio al senso di rinuncia.

Il classico No-Muh si presenta come un panetto da tagliare ogni volta che si vuole. Da quello al gusto di gorgonzola arricchito con aroma di funghi  a quello per gli amanti del parmigiano, da quello che ricorda lo svizzero formaggio con i buchi fino a quello arricchito con le noci o con le erbette più deliziose. E per chi fosse allergico a mandorle e carragenine, Vegusto ne propone ora uno adatto anche per loro!
Da tagliare a fette per insaporire sandwich o spuntini al volo o da fare a cubetti per arricchite le insalatone, il No-Muh classico è davvero versatile.
Ma per non farsi mancare nulla, sullo shop di Vegusto possiamo trovare anche la versione per i piatti caldi, alternativa vegana alla raclette.
E per piatti super filanti il No-Muh Melty è la soluzione perfetta: dolce e cremoso, è ottimo sulla pizza, nei panini caldi e nei toast, sul pane come fosse burro e in tutte le ricette che prevedrebbero i formaggio filante (Provatelo nella pasta al forno!).

Oltre al classico No-Muh Melty c'è poi la versione rivista: la nuova crema vegana è stata pensata apposta per il forno, per creare con il grill quella fantastica e irresistibile crosticina a cui i vegani pensavano di rinunciare.

Ma non manca nemmeno il classico piatto invernale che scalda pance e cuori: la fonduta! Diluendo il formaggio No-Muh per fonduta con latte di soia o acqua, scaldando il tutto in un pentolino o nei classici padellini per fonduta, si ricreerà la stessa consistenza del formaggio e il tipico sapore dei dolci filamenti nei quali immergere crostini e patate!

Tutti i prodotti No-Muh di Vegusto si conservano fuori dal frigorifero per 48 ore.

E fidatevi del marchio: è certificato V-Label dall'unione europea vegetariana!

Sara Polotti

Ti potrebbe interessare anche

Biscotti salati e crema di robiola
Gli involtini di verza ripieni di verdure
Apple pie: la ricetta sana e facile senza latticini
Broccoli, le proprietà e le idee per farli mangiare ai bambini
Come veganizzare le ricette variando gli ingredienti
10 ricette con la zucca
13 idee per ricette super con la ricotta
La ricetta della maionese vegana
8 ricette di omelette per la famiglia
Biscotti gluten free e vegan cocco e limone
10 alimenti che contengono calcio e non sono latticini
Conseguenze del mangiare meno carne: i benefici per l'uomo

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

banner 300x250chebuoni

rassegna

Info

Chi siamo

Contatti

 

Collaborazioni

Sponsor e pubblicità

Giulia

giulia.jpg

Cecilia

Untitled_design-3.jpg

×
Newsletter