Abbigliamento per neonati: da Pepco, capi di qualità a basso costo

Spesso trovare l’abbigliamento per neonati perfetto è tutt’altro che semplice. I più piccoli, infatti, hanno bisogno di capi particolari, che siano delicati sulla pelle, morbidi e al tempo stesso traspiranti, per evitare di sudare eccessivamente. Il tessuto ritenuto ancora oggi migliore è il cotone e in particolare quello organico, poiché realizzato con materie prime di origine biologica e privo di sostanze potenzialmente dannose per il neonato. Il problema è che riuscire a trovare in commercio dei capi per neonati di qualità che non costino un occhio fuori dalla testa è davvero un’impresa al giorno d’oggi. 

Fortunatamente però, in Italia c’è un brand che si sta diffondendo sempre di più e che risponde perfettamente alle esigenze dei genitori. Stiamo parlando di Pepco: un’insegna di origine polacca che ormai conta moltissimi punti vendita anche nella nostra Penisola. 

Pepco: la linea di abbigliamento per neonati in cotone organico

I negozi Pepco rappresentano oggi la soluzione ottimale per quei genitori che vogliono vestire i propri bambini con capi di buona qualità senza spendere cifre esagerate. L’abbigliamento per neonato di Pepco, infatti, è certificato e molti vestiti sono realizzati proprio in cotone organico. Tale materia prima viene ottenuta manualmente con sistemi di produzione biologica ed è dunque priva di pesticidi chimici, che potrebbero creare non pochi problemi alla pelle più sensibile dei bambini. 

Pepco7.png

Dalle tutine ai body, dai pagliaccetti ai vestitini, moltissimi dei capi d’abbigliamento per neonato in vendita nei negozi Pepco rispettano questo standard qualitativo e si rivelano dunque perfetti anche per i più piccoli. 

Pepco: abbigliamento per neonati di qualità a basso costo

I negozi Pepco piacciono moltissimo ai genitori italiani perché propongono abbigliamento per neonati di ottima qualità ad un prezzo decisamente accessibile. Si spende davvero pochissimo all’interno di questi punti vendita ma si può comunque vestire il proprio bimbo con capi sicuri per la sua salute e di qualità. Parliamo insomma di una delle pochissime insegne che sono oggi in grado di offrire elevati standard qualitativi a prezzi convenienti: un connubio sempre più difficile da trovare. 

Dove trovare i negozi Pepco in Italia

Pepco è un’insegna di origine polacca approdata in Italia nel settembre del 2020 ma diventata in brevissimo tempo un vero e proprio punto di riferimento per le famiglie. Va detto che all’interno dei punti vendita Pepco non si trova solamente abbigliamento per neonati ma anche per bambini, uomo e donna. Non mancano poi decorazioni e complementi d’arredo per la casa, articoli di cancelleria, giocattoli e via dicendo. 

Dove trovare però i negozi Pepco in Italia? Questa è una catena in rapidissima espansione: ad oggi sono circa 70 i punti vendita sul territorio nazionale e sono situati principalmente nel nord e nel centro Italia. Da aprile 2022 però il brand ha iniziato a diffondersi anche nel meridione, aprendo punti vendita a Foggia, Bari, Napoli, Benevento. La crescita di questa insegna appare inarrestabile, ma per scoprire nel dettaglio dove trovare il negozio più vicino basta andare sul sito web ufficiale o seguire la pagina Facebook o Instagram Pepco Italia per tenersi aggiornati sulle ultimissime novità.

Ti potrebbe interessare anche

Abiti lunghi ma comodi: i modelli che fanno al caso tuo
5 brand artigianali italiani pensati per i bambini
Impermeabile per bambini e bambine: i più belli per quest'autunno
KILOVESTE, per vestire i bambini in maniera sostenibile (risparmiando!)
La Soffitta di Gi, il marketplace di usato per bambini
Perché fare attenzione all’abbigliamento dei bambini
YouKoala, l’armadio condiviso per i nostri bambini
Come vestire il bambino per la nanna
L’abbigliamento scandi per bambini
Proteggere la pelle dei bambini con dei vestitini bellissimi!
Po.Etica, per una moda sostenibile ed attenta all’ecologia
I migliori armadi Montessori per i nostri bambini

Sara

sara.png

Cecilia

Untitled_design-3.jpg