Fruttime, la caramella 100% frutta

Deliziosi cubetti di frutta per uno snack salutare, gustoso ed energico: Noberasco colpisce di nuovo, con un'idea di merenda tutta naturale che piace tanto ai bambini quanto ai genitori.

Ecco Fruttime, la caramella 100% frutta: da Noberasco i cubetti morbidi di frutta da portare sempre con sé

Combinate "frutti" e "time" e otterrete "Fruttime"! Perché ogni momento è buono per dedicarsi alla frutta, e Noberasco, azienda numero uno nella produzione e distribuzione di frutta biologica secca e disidratata, lo sa bene. Ecco perché ha creato questa ottima linea, perfetta (come sempre quando si tratta di Noberasco) per i nostri break e per quelli dei nostri bimbi.

A casa per merenda, a scuola per la pausa, al parco per ricaricarsi in maniera sana (ma non solo per bambini; anche gli sportivi lo ameranno, così come le mamme e i papà): Fruttime sono buste di cubetti di frutta molto più salutari e leggeri delle solite gelatine, nei quali si racchiudono tutto il sapore e tutta l'energia della frutta fresca.

Piccoli cubi di albicocca, di pera, di prugna e di frutti rossi: la scelta è tra quattro deliziosi gusti, e in ogni bustina ne troverete 30 grammi (che forniranno all'organismo moltissime e utilissime fibre, oltre alle 200/300 calorie, valore che varia in base alla quantità di zucchero presente naturalmente nella frutta di partenza). Traduzione: consumando il contenuto di una busta sarà come mangiare, rispettivamente, quattro albicocche, due pere, quattro prugne oppure (addirittura) dieci mirtilli rossi, dieci mirtilli neri e cinque fragole!

Ma cosa contengono questi cubetti? Sembrano caramelle, ma in realtà caramelle non lo sono (tanto che al supermercato li troverete spesso nel reparto ortofrutta!). Si tratta di frutta disidratata, compressa poi nella divertente forma a sei facce. Semplice, no? 

Non ci sono coloranti, aromi artificiali o gelificanti e non vengono aggiunti né grassi, né zuccheri, né succhi concentrati, né pectine. Tutto naturalissimo! E' pura frutta, e quindi rispetto agli snack e alle caramelle questi cubetti non ungono nemmeno le dita.

E sono comodissimi: sarà come portarsi nello zaino, in borsa o nel borsone della palestra della frutta fresca, senza l'inconveniente delle ammaccature o delle macchie. 

Ogni confezione è pratica e colorata (non sottovalutate il lato sbarazzino, mamme: attirerà moltissimo i bambini, che così ne approfitteranno per mangiare qualcosa di davvero sano, energico e nutriente), e, non ultimo, è richiudibile (si chiama formato doypack), in modo da evitare ogni spreco.

Come sempre Noberasco vuole trasformare il gusto, la naturalezza, l'energia e la salute della frutta fresca rendendoli a portata di mano, comodi e gustosi senza rinunciare alla genuinità. Mangiare frutta fresca ogni giorno significa coltivare il proprio benessere, e con Fruttime è possibile farlo senza rifiutare la comodità. 

Unire il dolce e gustoso con il sano e pratico: niente di meglio di Fruttime! Noberasco lo sa, e da anni punta proprio sui nuovi formati per favorire una corretta alimentazione, primo passo per mantenersi in buona salute.

Scopri il nostro partner Noberasco e i preziosi sconti a te riservati nel suo e-commerce iscrivendoti alla nostra newsletter!

Sara Polotti

Ti potrebbe interessare anche

Il babyshower di Fattore Mamma, una giornata 100% per la mamma
Il kiwi, proprietà e ricette
Come organizzare gli spazi di casa quando arriva un bebè
La barbabietola rossa, proprietà e come cucinarla

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

rassegna