Dove comprare la fascia per neonato

La fascia porta bebè è certamente uno degli strumenti più amati dai genitori: più versatile del marsupio e più comoda del passeggino, viene utilizzata sia in casa che fuori casa e ha il vantaggio di creare tra mamma e papà e bimbo un rapporto corporeo e sensoriale davvero molto forte (anche se, come sappiamo, ci sono alcuni bambini che non amano essere portati in fascia).

Di fasce ce ne sono davvero di tutti i tipi. Quando i nostri bimbi erano piccoli ne abbiamo provate diverse, e per questo sappiamo consigliarvi dove comprarle, scegliendo le migliori in relazione qualità-prezzo.

Dove comprare la fascia per neonato: quali sono le migliori fasce porta-bebè e dove comprarle

Fisicamente, le fasce porta bebè si trovano in quasi tutti i negozi per l’infanzia più forniti. Anche online, tuttavia, è possibile trovarne di diverse, per tutte le esigenze e per tutte le tasche.

Su Amazon, innanzitutto, ne troviamo davvero di bellissime, di tutti i prezzi. Come questa, ad esempio, di Laleni, in cotone 100% organico e adatta dalla nascita (per bimbi dai 3,5 kg) fino a 15 kg del bambino. È molto leggera rispetto a tante altre ed è pensata per essere il più possibile ergonomica. Costa 29,99 euro.

91g7qVGBD+L._SL1500_.jpg

Sempre su Amazon ecco la fascia in 100% cotone di Makimaja, con un carinissimo motivo e righe, che arriva a casa con un bavaglino e un’extra borsa da portare con sé. Costa 20,90 euro ed è adatta a bambini fino ai 15 kg.

71ak6cSq7EL._SL1500_.jpg

Su Mukako troviamo invece questa fascia in cotone biologico di Babylonia, semplice e leggera, adatta, stavolta, a bambini fino a 18 kg di peso. Costa 67,50 euro e la trovate qui.

0158515_fascia-in-cotone-bio-tricot-slen-babylonia_800.png.jpeg

Molto comoda, sempre su Mukaku, è la fascia con anello e spalla imbottita di Babylonia: permette di portare bambini dalla nascita fino a 15 kg e assicura un supporto sia a mamma e papà che al piccolo in maniera perfetta. Costa 79,95 euro.

0148685_fascia-bio-ad-anelli-bb-sling-babylonia_800.png.jpeg

Questa fascia per neonato la troviamo invece su RocketBaby ed è molto comoda In 100% cotone organico, porta bambini fino a 20 kg di peso ed è quindi perfetta per essere utilizzata un po’ di più delle altre, anche grazie al tessuto molto resistente. Costa 74,96 euro e le fantasie sono davvero deliziose.

RocketBaby-fascia-portabebe-baby5.jpg

Infine, su RocketBaby troviamo anche questa fascia incrociata, diversa dalle altre perché non necessita di nodi o bottoni. Porta bambini fino ai 12 kg ed è disponibile in più taglie (S/M/L). È in 100% cotone organico ed è pensata per non affaticare mai la schiena di chi porta il bambino. Costa 54,96 euro e la troviamo qui.

RocketBaby-fasce-portabebe-babylonia209.jpg

Ti potrebbe interessare anche

I diversi modi per portare i bambini
Come usare la fascia per neonato
Alcuni benefici del portare in fascia i bambini
Il babywearing è montessoriano?
Abbracci e tieni in braccio il tuo bambino? Niente di più benefico
Fasciare il bambino nelle tradizioni in giro per il mondo
Il Rebozo messicano
Le domande più comuni sul babywearing
Toddlewearing: come portare un bimbo grande
Come portare il bambino con il mei tai sulla schiena
Perchè alcuni bambini non vogliono essere portati in fascia
Come scegliere una fascia adatta a portare il vostro bimbo

Giulia

giulia.jpg

Cecilia

Untitled_design-3.jpg

×
Newsletter