Dove mangiare il Pokè a Milano

Il sushi è superato, fate largo al pokè! Le ciotole di pesce crudo a tocchetti con riso, avocado, semi, edamame e tutti gli ingredienti sani che più ci fanno impazzire sono ormai la nuova tendenza. Qui vi abbiamo spiegato cos’è il pokè hawaiano e come prepararlo mentre qui vi abbiamo suggerito le nostre 6 ricette preferite da preparare a casa.

Ma per chi non ha il tempo e per chi vuole assaggiare questa prelibatezza fuori casa, ecco i nostri locali milanesi preferiti (e i migliori servizi di take away e delivery) dove mangiare le pokè bowl!

Dove mangiare il Pokè a Milano: i migliori locali e i migliori servizi di derivery per gustare le pokè bowl in zona milanese

I love Poke

Si trova in piazza dei Mercanti, sull’angolo con Passaggio degli Osii, ma anche in via Tortona e in via Fabio Filzi (e tra poco aprirà a Torino e Dubai): da I Love Poke è possibile creare la propria ciotola di pokè partendo dalla base (riso bianco o integrale, insalata o entrambi) e aggiungendo tutti i nostri ingredienti preferiti (alghe, zenzero, ananas, carote, sesamo…), con il pesce più buono e le salse più gustose.

94401a51-33ad-4f83-9e40-4c2f3f3bdc8f.jpg

Rose&Mary

Ve ne avevamo parlato qua: Rose&Mary è il primo delivery sano e benefico, per portare direttamente a casa, in ufficio o al parco i nostri pranzi e le nostre cene preferite. Non manca, nel menù, il pokè, delizioso. E basta un clic sull’App: dopo averla scaricata si sceglie il proprio benefico pasto e arriverà direttamente a casa.

7e8a47dfc4d554b6f15d329bcbb69029_L.jpg

Pokeria by Nima

Salutare e veloce, alla Pokeria by Nima è possibile scegliere tra il take away e il delivery, per portare con sé la propria ciotola di pokè, composta interamente a seconda del nostro gusto oppure scelta tra quelle proposte ogni giorno nel locale. Si trova in Piazza XXV Aprile, in C.so XXII Marzo e in corso Venezia!

Maui Poke

In zona Brera, in Via San Vittore al Teatro 3, c’è Maui Poke, dove è possibile anche sedersi (a differenza, ad esempio, della Pokeria, che è fatta più per il take away). Bellissimi sono i posti a sedere proprio di fronte al bancone! Da Maui Poke troviamo quindi le ciotole con il solito pesce a tocchetti marinato (anche da solo) al quale è possibile aggiungere riso venere o bianco, tonno speziato, edamame, topinambur, le salse… Ed è possibile scegliere le bowl anche in versione completamente vegetariana, senza il pesce.

Screen Shot 2018-09-25 at 09.17.24.jpg

The Botanical Club

In via Tortona 33 c’è il Botanical Club, il primo locale ad avere portato la tendenza del pokè a Milano. Oltre alle classiche bowl di pesce, riso e ingredienti salutari, qui è possibile gustare in accompagnamento dei drink deliziosi, in un ambiente super trendy.

Sushi Shop

Sì, è un locale che tendenzialmente fa sushi, ma è stato tra i primi a proporre nel menu le pokè bowl e per questo merita una menzione: nel Sushi Shop di via Turati 7 si trovano i pokè a base di tonno e salmone.

 

Ti potrebbero interessare anche:

 

Ti potrebbe interessare anche

6 ricette di Pokè Bowl
Cos’è il Pokè hawaiano e come prepararlo

rassegna

Info

Chi siamo

Contatti

 

Collaborazioni

Sponsor e pubblicità

Giulia

giulia.jpg

Cecilia

Untitled_design-3.jpg

×
Newsletter