Rose&Mary, quando il delivery è healthy

Del cibo veloce che sia anche leggero e gustoso: un’utopia? No! Esistono ricette estremamente invitanti che ci permettono di non rinunciare al gusto quando stiamo attente al nostro benessere. Ma spesso ci troviamo a frenare di fronte alle comodità della vita perché temiamo che questo benessere vada a farsi benedire.

Bene, ora non più, perché da amanti della cucina sana, della comodità e del cibo a domicilio abbiamo trovato finalmente un servizio che racchiude tutto questo. Si chiama Rose&Mary e ve lo presentiamo subito!

Rose&Mary, quando il delivery è healthy: a Milano il primo servizio di consegna pasti a domicilio per chi ama la cucina sana e gustosa

 

Finalmente possiamo urlarlo al mondo: fast food non deve significare per forza cibo spazzatura! Anzi: fast food letteralmente significa “cibo veloce” e se negli anni scorsi significava semplicemente andare da McDonald o al Burger King ora finalmente non è più così. Sono molti i ristoranti o i food truck che propongono cibo sano, leggero e buonissimo.

A tal proposito abbiamo scoperto Rose&Mary, un servizio di consegna cibo a domicilio che ha scelto di consegnare solo cibo salutare senza zuccheri e farine raffinate, glutine e ingredienti trattati. Un connubio perfetto, dunque: la comodità del ricevere a casa, al parco o al lavoro il proprio pranzo e la propria cena sapendo che il cibo è sempre e comunque benefico e buonissimo! Ma Rose&Mary non è un semplice delivery: è il primo healthy food delivery pensato da una Nutrizionista e un team di Chef e per questo si può dire che ha davvero rivoluzionato il mercato del food.

Noi solitamente utilizziamo i servizi di Rose&Mary attraverso l’App (disponibile per i dispositivi iOS ), ma anche il sito è comodissimo e intuitivo. Entrambi permettono di spulciare il menù di Rose&Mary, che vi farà venire l’acquolina in bocca non appena leggerete i nomi dei piatti e vedrete le immagini.

Di cosa si compone il loro menù? Di tanti piatti gustosissimi, belli, gourmet e sani. Tra i nostri preferiti ci sono certamente lo shirataki con tonno fresco scottato, pomodorini, fave e pecorino, una bomba di delizia che ci permette di mangiare il nostro pesce settimanale facendo scorta anche di moltissime proteine vegetali.

Per questa stagione vi consigliamo poi, soprattutto a pranzo, il gazpacho con avocado e semi di sesamo, fresco e nutriente, diverso dal classico piatto andaluso e ancora più benefico grazie all’aggiunta dell’avocado e del sesamo.

Ci sono poi i burger vegetariani sani e gustosissimi, le “bowl” complete e variegate con super food, insalate di riso con mille ingredienti pazzeschi… E poi i dolci. Ah, i dolci… La mini bowl con mele, kiwi e mandorle è lo snack perfetto e la cheesecake siciliana è lo sfizio che tutti attendevamo…

Come dicevamo il servizio è molto intuitivo. Basta ordinare i piatti che preferiamo tramite l’App o il sito internet, inserire i propri dati e attendere l’arrivo del nostro fattorino di fiducia! Il tutto durante tutta la settimana per cena (dalle 19 alle 22), e dal lunedì al venerdì a pranzo dalle 12 alle 14.30.

Noi ormai non ne facciamo più a meno. I nostri pranzi sono diventati più carini, sani e gustosi (mantenendo la comodità e la velocità!) e vi assicuriamo che il pomeriggio i cali di energia non ci riguardano più! Perché mangiare bene significa stare bene fisicamente e mentalmente e se finalmente possiamo farlo in maniera super comoda e sfiziosa perché lasciarci sfuggire l’occasione?

Ti potrebbe interessare anche

“Chi vede bene impara meglio!” con GrandVision Italy, per conoscere tutto sulla vista dei nostri bimbi
Estate in città, gli appuntamenti per bambini al CityLife Shopping District
Mymenu, il servizio a domicilio perfetto per le famiglie!
Cosa fare al FuoriSalone 2018 con i bambini
Polpette di pane
Un baby monitor per portare sempre con noi i nostri bimbi
8 pappe di riso per lo svezzamento naturale
Le mostre a Milano in primavera per i bambini!
Paella di pesce e verdure per bambini super veloce
Pane sottile alle mandorle (senza glutine!)
Aspiratore nasale sì, aspiratore nasale no?
10 ricette senza glutine per lo svezzamento

rassegna

Info

Chi siamo

Contatti

 

Collaborazioni

Sponsor e pubblicità

Giulia

giulia.jpg

Cecilia

Untitled_design-3.jpg

×
Newsletter