Ti sei perso? Per fortuna c'è il braccialetto Infoband

"Ti sei perso?". A chi non è mai capitato di fare questa domanda a un bambino in lacrime in un parco divertimenti, al centro commerciale o in spiaggia? Se il bambino è troppo piccolo per spiegarsi, ritrovare mamma e papà può rivelarsi un'impresa.

Per questo Infoband (distribuito in Italia da Damblé) propone una colorata gamma di morbidi braccialetti S.O.S. per bambini su cui scrivere i dati di contatto dei genitori: se il piccolo si perde, identificarlo e aiutarlo a riunirsi ai genitori sarà semplice e veloce. 

I braccialetti S.O.S. Infoband sono disponibili in 12 coloratissime varianti, sono privi di PVC, lattice e altre sostanze che potrebbero causare allergie. Il fermaglio di chiusura (che permette di riutilizzare il braccialetto più volte) è apribile soltanto con l'uso di due mani: il bambino non può aprirlo da solo.

Vi si possono inserire vari dati, dal nome e cognome del piccolo al numero di telefono dei genitori, dalla lingua parlata dal bambino (nel caso ci si trovi all'estero) ad avvertenze essenziali quali malattie e allergie. E' sufficiente scrivere i dati desiderati con una comune penna a sfera: il testo diventa istantaneamente resistente all'acqua, perfetto al mare o in piscina.

PREZZO AL PUBBLICO SUGGERITO: 4,20 euro

Giulia Mandrino

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

rassegna