CHILI, un nuovo modo di passare la serata in famiglia

Se anche voi siete amanti delle serate cinema sul divano, dello streaming senza sosta e delle maratone di serie tv allora non potete non conoscere CHILI. Piattaforma per guardare film e serie tv online, ha un catalogo davvero vastissimo e offre la possibilità di pagare solo ciò che effettivamente si decide di vedere, senza vincoli d'abbonamento, registrandosi gratuitamente.

Ecco CHILI, un nuovo modo di passare la serata in famiglia: dalle prime visioni a poche settimane dall’uscita al cinema ai film di cui tutti parlano, non vorrete più alzarvi dal divano

Con CHILI potrete vedere le Prime Visioni sul divano di casa con la vostra Smart Tv, gestendo tutto comodamente con il telecomando, senza necessità del pc. Il servizio è inoltre disponibile su tu tutti i dispositivi (PC, Smart TV, Smartphone, Tablet) con un’interfaccia davvero intuitiva e divisa in pratiche sezioni (www.chili.tv).CHILI, con il suo tipico logo-peperoncino, rappresenta una nuova possibilità veloce, economica e sconfinata per riempire il tempo libero in maniera divertente e appassionante.

Oltre alle classiche sezioni (, film, cartoni animati, serie tv, eccetera) sulla home troverete sempre delle proposte tematiche dalle quali attingere. Il tutto in maniera davvero semplice: potete scegliere di noleggiare i film, avendo a disposizione 28 giorni per far partire la visione e 48 ore dal primo play, o acquistarli per vederli e rivederli. In entrambi i casi la visione è possibile sia in streaming che in download. Il download, in particolare, permette di vedere i film anche quando non connessi alla rete internet, e di conseguenza è possibile fruire del servizio sia in casa che fuori (viaggi lunghi? Non è più un problema. Cene interminabili con i bambini? Idem!).

Pensate di rimettervi in pari con i film dei supereroi prima di portare i bimbi a vedere quella prossima uscita su Batman e Superman? CHILI ha raccolto tutti i film con questi due eroi. Siete amanti del cinema un pochino più profondo e il vostro idolo è Woody Allen? Non preoccupatevi, è proprio lì che vi aspetta con i suoi deliranti dialoghi in prima pagina.

Insomma, basta pensare al mood della serata e passare in rassegna lo sconfinato catalogo, sfogliandolo senza un'idea precisa o ricercando il film che avete già in testa attraverso una parola chiave.

Le serate in famiglia - seduti tutti insieme in salotto, chi sul tappeto, chi sul divano, con i bambini che mangiano popcorn - possono essere ancora più divertenti quando sulla tivù scorrono le immagini dell'ultimo prodotto della Pixar, le avventure della Schiappa dell'omonimo Diario o quando i Puffi invadono Manhattan facendo sbellicare tutti dalle risate.

E quando i bimbi vanno a letto, esausti dopo una lunga giornata di scuola e giochi, cosa c'è di più rilassante dell'accoccolarvi con vostro marito, con un buon bicchiere di vino o una tisana, guardando un cinemino? Il bello è che non sarete costretti a scegliere dal limitato zapping in tivù, ma avrete la possibilità di dedicarvi ai film che davvero preferite.

Perché CHILI non offre solo una vasta gamma di cartoni e film in famiglia: le commedie e i lungometraggi drammatici, i film da oscar e le serie tv sono anche per adulti.

E, soprattutto, CHILI offre delle Prime Visioni pazzesche: a poche settimane dalle uscite nei cinema, sul catalogo troverete i titolo più nuovi!

Una proposta completa, dunque, quella di CHILI, che vi permette di guardare di tutto, dai film più recenti, quelli appena passati dal cinema (che ora potrete ricreare dentro casa, collegando il pc al televisore o utilizzando direttamente la vostra Smart TV) a quelli più vecchi (dai Goonies a Harry Potter - perfetti con i bambini -, da American Pie a Men in Black - per svagarti o ridere con tuo marito), quelli che ogni tanto fa bene riguardare e che, prima di CHILI, avremmo dovuto ricercare con fatica.

Ora sono lì, nello sconfinato catalogo CHILI, che aspettano solo di venire selezionati per fare compagnia alla famiglia.

Siamo quindi super felici di offrire alle nostre affezionate famiglie un'opportunità favolosa, per provare la comodità e l'innovazione di CHILI!

Il 15 aprile 2016 Mamma Prét-à-porter invierà una newsletter ai suoi iscritti nella quale troverete un codice che abilita al noleggio e all'acquisto di film su CHILI, scegliendo all'interno della selezione "Promo per te", composta da circa 300 titoli per kids, family e adulti, fino ad un valore di 10 euro.

Avete già preparato coperte morbidose e popcorn?

https://it.chili.tv/

Ti potrebbe interessare anche

Il babyshower di Fattore Mamma, una giornata 100% per la mamma
Come organizzare gli spazi di casa quando arriva un bebè
Dado vegetale con gli scarti dell'estrattore
8 idee per rendere i palloncini ancora più magici

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

rassegna