10 idee di spuntini natural

Ecco 10 idee per il nostro spuntino a metà mattina e quello a metà pomeriggio della dott.ssa Antonella Alfieri tratta dal nostro libro The Family Food, ricette naturali per famiglie incasinate, Mental Fitness Publishing 

1. frutta fresca (minimo 3 max 5 nella giornata)

2. yogurt naturale bio con muesli homemade

3. 3 biscotti speziati all'arancia

4. 1 muffin ai mirtilli con un tè freddo limone e fragola

5. 1 bicchiere di latte di mandorle + 1 pancake

6. 1 panino farcito con 30 gr di farinata

7. 2 polpettine di legumi

8. 1 cubottino di tortino di spinaci con ricotta e uvetta

9. 7 mandorle + 1 fico essiccato

10. 5 noci + 2 albicocche essicate

Buono spuntino allora!

 

Mamma Pret a Porter non è una testata medica e le informazioni fornite hanno scopo puramente informativo e sono di natura generale, esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico o di un pediatra (ovvero un soggetto abilitato legalmente alla professione), o, nei casi specifici, di altri operatori sanitari (odontoiatri, infermieri, psicologi, farmacisti, fisioterapisti, ecc.) abilitati a norma di legge. Le nozioni sulle posologie, le procedure mediche e le descrizione dei prodotti presenti in questo sito hanno un fine illustrativo e non devono essere considerate come consiglio medico o legale.

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