Il Coraggio della Bellezza, un progetto per comunicare la forza e la bellezza delle donne

Natì, azienda cosmetica professionale che dal 2003 ricerca e innova il mondo della bellezza e dell'estetica, ha pensato al 2016 come all'anno del Coraggio.

Insieme a Promod, azienda d'abbigliamento francese, e alla rivista di settore Beauty Plan, media partner ufficiali, ha indetto un'iniziativa comunicativa di spessore per raccontare il corpo come veicolo d'identità, con la sua forza, con la sua tenacia e con la sua dignità, quotidiana o eccezionale.

Vi presentiamo il Coraggio della Bellezza, un progetto per comunicare la forza e la bellezza delle donne: attraverso foto, storie e nuovi prodotti, Natì racconta il meraviglioso mondo della femminilità

Cos'è per te il coraggio? Cos'è la vita? Cos'è la bellezza? Il viaggio del Coraggio della Bellezza inizia con un video (lo trovi qui sotto), nel quale donne come noi, diverse tra loro, tutte bellissime nella loro normalità, raccontano la loro vita e le loro sensazioni.

Il Coraggio della Bellezza si comporrà proprio così: da marzo 2016, e cioè dall'uscita del video, si susseguiranno altre cinque foto storie che racconteranno altre donne. Prima le mani, che raccontano dell'esitazione, della fragilità, della forza, del lavoro; poi via via, altre parti del corpo a narrare la forza e la fragilità delle donne e della loro bellezza interiore ed esteriore.

Ad ogni nuova foto storia Natì farà corrispondere l'uscita di un nuovo prodotto cosmetico, legato all'area trattata nelle foto storie. Con la qualità e il rigore che da sempre contraddistinguono Natì, questi prodotti saranno studiati per accompagnare le donne nelle stagioni, e saranno presentati in confezioni esclusive, dedicate proprio alla narrazione del Coraggio della Bellezza.

Nessuna donna è esclusa, tutte possono partecipare e vincere, poiché il progetto è work in progress e un concorso: basta lasciare un commento, abbinandolo all'hashtag #ilcoraggiodellabellezza, sulla pagina Facebook di Natìe una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il commento? Dev'essere un pensiero personale su tutto ciò che questa campagna vuole trasmettere: la forza, l'audacia, la dignità. Il Coraggio, insomma.

Dal 15 marzo fino al 30 novembre 2016 ogni donna è quindi invitata a partecipare; i cinque racconti più belli, più ispiranti e più convincenti saranno premiati con una confezione di ABT 1.0 di Natì (un prodotto specifico e universale contro l'invecchiamento della pelle, finalmente efficace) e con un buono acquisto del valore di 100 euro spendibile presso le boutique Promod di tutta Italia e online.

La premiazione avrà luogo proprio alla fine del percorso, durante la settimana dedicata interamente all'iniziativa, la Settimana della Bellezza Natì", che si terrà dal 9 al 16 dicembre 2016 presso gli istituti di bellezza e i punti vendita aderenti. Sarà una manifestazione dedicata alle donne, alle professioniste della bellezza e alle loro clienti, e stiamo sicuri che le proposte e le sorprese (ancora segrete) che Natì ha in serbo per noi saranno piacevolissime.

www.natì.it

 

 

Video

Ti potrebbe interessare anche

Contouring viso: a cosa serve e come effettuarlo
Cos'è lo yoga facciale e come funziona
Bava di lumaca: a cosa serve e come si produce?
L'evoluzione delle caramelle gommose: un aiuto alla bellezza?
Adolescenza: quando iniziare a depilarsi? Una scelta personale e libera
Cos'è l'armocromia di cui tutti parlano (anche per mamme molto impegnate)
Vegamour è il marchio per capelli vegano per chi vuole rafforzare (davvero) i propri capelli
Il pigiama da donna? Se è elegante, va bene anche per uscire di casa
Le unghie dell'autunno 2023: ispirazioni per mamme cool
Come curare gli inestetismi del viso anche in età adulta
Miracoloso su capelli, ciglia e sopracciglia: l'olio di ricino è in trend e noi lo adoriamo
Stimolare l'abbronzatura attraverso il cibo: ecco come mangiare

Sara

sara.png

Cecilia

Untitled_design-3.jpg