Abiby, la bellezza a portata di posta

Se ci seguite su Instagram saprete che siamo appassionate di beauty. Ci piace prenderci cura di noi, scegliendo prodotti con un buon INCI che rispettino la nostra pelle e che ci facciano sentire bene con noi stesse. Ci piace anche molto realizzare in casa alcuni prodotti (sempre a base di olio di mandorle e burro di karité), ma amiamo moltissimo scoprire nuove aziende e nuovi marchi i cui prodotti siano efficaci e soddisfacenti.

Quando ci è arrivata la prima box di Abiby eravamo quindi super eccitate: quanto è bello ricevere direttamente a casa una scatola contenente tutti i migliori prodotti beauty sul mercato scoprendo di mese in mese creme, mascara, matite, oli e compagnia bella? Per noi è praticamente un sogno, soprattutto perché ci permette di risparmiare moltissimo. Come? Ora ve lo spieghiamo!

Abiby, la bellezza a portata di posta: per risparmiare, scoprire e provare nuovi prodotti cosmetici, è arrivato Abiby!

Il risparmio, dicevamo, è uno degli elementi che ci fa amare abiby.it. Non serve dire molto: essendo appassionate di beauty e cercando sempre nuovi prodotti per sentirci al meglio di noi stesse, spesso ci troviamo a spendere e spandere. E non è uno sfizio: siamo dell’idea che tenere alla propria persona sia un pregio, perché stare bene con se stessi è fondamentale. Con Abiby possiamo quindi non rinunciare a questa nostra passione risparmiando, poiché ogni mese sottoscrivendo un abbonamento possiamo ricevere a casa prodotti del valore di 90 euro spendendone solo 29.90.

Abiby (il cui nome deriva dall’arabo “Habibi”, “Amore mio”) è infatti un sito specializzato nello scouting di prodotti beauty e trend cosmetici, ma è anche un e-commerce che permette di comprare a prezzi concorrenziali i migliori prodotti cosmetici sul mercato e che soprattutto propone delle box per tutti gli appassionati di cosmetica.

Queste beauty box sono delle scatole in abbonamento che una volta sottoscritto permettono di ricevere a casa ogni mese prodotti per il corpo e per il make up selezionati di volta in volta dal team di Abiby tra i migliori brand internazionali.

Abbiamo due possibilità: la prima è quella di sottoscrivere un abbonamento mensile a 29.90 euro, la seconda è un abbonamento semestrale al costo di 149.90 euro (quindi a 24.90 euro al mese). E la spedizione è gratuita.

Con questo abbonamento, dunque, riceveremo a casa ogni mese una scatola delle meraviglie beauty, una coccola di Abiby nei nostri confronti, che ci fa così provare nuove creme corpo e viso, prodotti make up all’avanguardia e prodotti cosmetici top. Ad esempio?

Ad ottobre, se avete seguito il nostro spacchettamento in diretta su Instagram, saprete che abbiamo trovato dei prodottini davvero super! Innanzitutto due prodotti al melograno di Dr Botanicals che stiamo utilizzando in questi giorni e che sono davvero ottimi: il siero per levigare la zona del contorno occhi e il trattamento notturno che mira a levigare la pelle disidratata e a rimpolparla.

41852781-8315-429e-b8c2-6eed91799536.jpg

C’erano poi la crema idratante leggera di Dermatologica Active Moist, senza oli e quindi di facilissimo assorbimento, adatta praticamente a tutti i tipi di pelle, e infine la matita per sopracciglia Brow Lift Perfecting Liner di Studio 10, davvero comoda e super definita!

7741b843-796a-4852-b3b0-4e9e58b3c267.jpg

Una volta provati i prodotti, quindi, possiamo comunque ordinarli sullo shop di abiby.it, che li propone a prezzi più bassi rispetto al mercato normale, sempre vantaggiosi.

Il nostro responso? Abiby è davvero un servizio con i fiocchi, che permette di scoprire nuovi brand sempre ottimi e diversi dal solito, con vantaggio economico e con una qualità certificata!

Ti potrebbe interessare anche

Abitudini alimentari per una pelle perfetta
Cubetti fatti in casa per lo scrub quotidiano
Come fare in casa l’olio di magnesio spray
Il sapone fatto in casa a base di olio e miele
Scrub homemade zucchero e tè verde
I buoni motivi per utilizzare la luffa, spugna completamente naturale
Come leggere le etichette degli ingredienti dei cosmetici
Quando l’estetica passa dalla natura
Il discorso di Pink a sua figlia, per accettare quello che siamo
Cosa ci hanno insegnato le nostre mamme
5 prodotti di Sephora con un buon INCI da acquistare con gli sconti
10 ricette ispirate ai prodotti Lush

rassegna

Info

Chi siamo

Contatti

 

Collaborazioni

Sponsor e pubblicità

Giulia

giulia.jpg

Cecilia

Untitled_design-3.jpg

×
Newsletter