Collectimals, i nuovi animaletti collezionabili che faranno impazzire i bambini

Ah, le collezioni! Non c’è differenza di generazione che tenga: i bambini d’oggi amano tanto quanto noi collezionare giocattoli e piccoli oggetti. E quando vedranno questi nuovi piccoli animaletti pensati per loro non resisteranno!

Se i vostri bimbi adorano gli animali e i peluche, infatti, non potete perdervi i nuovi Collectimals, piccoli animaletti in piccole palline che diventano un gioco meraviglioso e super creativo.

Collectimals, i nuovi animaletti collezionabili che faranno impazzire i bambini: nei migliori negozi di giocattoli, ecco i Collectimals nelle loro clip-o-sphere

Cosa sono i Collectimals? Sono dei piccoli animaletti di peluche teneri e divertenti che troviamo all’interno di piccole palle color verde acqua. La bellezza sta proprio qui: tanto negli animali (ognuno con il proprio nome stampato sul cartellino sulla zampa!) quanto nelle loro palle, che diventano seggiole, casette, villaggi, piedistalli… Si chiamano clip-o-sphere e sono davvero un ottimo spunto creativo, proprio come se fossero costruzioni.

Nei migliori negozi di giocattoli da questo mese troveremo dunque questi Collectimals: ce ne sono 27, di cui tre più rari degli altri (e più particolari e sbrilluccicosi!), e rappresentano gli animali già amati, dalla volpe alla giraffa, dall’elefante al maialino.

Collectimals.jpeg

Le collezioni, come sapete, sono molto educative, e non solo divertenti. I bambini si impegnano, e possiamo approfittarne anche per insegnare il valore del denaro (regalandogli i Collectimals ogni tanto e lasciando che “guadagnino” gli altri, con qualche lavoretto in casa, magari; costano 9,90 euro l’uno). E poi sono belle da vedere, se disposte ordinate in cameretta!

Dopodiché, possono (e devono!) saltare giù dalle mensole per diventare un gioco di ruolo e di costruzione fantasioso e coinvolgente, durante il quale i bambini possono anche scambiare i loro Collectimals!

Correte quindi nei migliori negozi di giocattoli e cominciate a cercare i vostri Collectimals preferiti!

Ti potrebbe interessare anche

“Artonauti”, l’album di figurine dedicato alla storia dell’arte che è già un cult
Cameretta, come esporre le collezioni dei bambini
 

Cecilia

Untitled_design-3.jpg