Paw Patrol, al cinema il film che fa impazzire i bambini

Non so voi, ma a casa mia quando la tv è accesa c’è poca scelta: è obbligatorio guardare Paw Patrol! La serie tv animata per bambini è ormai un successo planetario che non accenna a spegnersi, e un motivo c’è: piace davvero a tutti i bambini, anche ai più grandicelli, che, cresciuti, continuano comunque ad amare questi cuccioli eroici!

In questi giorni, dal 21 al 25 dicembre 2019, c’è un evento da non perdere: arriva infatti al cinema “Paw Patrol - Mighty Pups, il film dei supercuccioli”, per passare una serata natalizia al cinema con tutta la famiglia!

Paw Patrol, al cinema il film che fa impazzire i bambini: nel nuovo film d’animazione al cinema dal 21 al 25 dicembre i Paw Patrol diventano super-cuccioli

Gli ascolti da record non sono casuali: i “Paw Patrol”, i cuccioli-eroi, piacciono ai bambini perché attraverso la fantasia incuriosiscono i bambini su elementi del mondo reale. Il protagonista Ryder, un bambino di dieci anni, e i suoi sei cuccioli dai superpoteri vivono ad Adventure Bay e ogni cucciolo-eroe ha un’abilità tutta sua ispirata ad una professione. Ci sono il pompiere, il poliziotto, il muratore…

Ogni puntata vede la squadra, la Paw Patrol, entrare in azione per compiere delle missioni di salvataggio. E ora questa missione di salvataggio diventa SUPER, arrivando al cinema. Nickelodeon e Adler Entertainment hanno infatti fatto approdare i Paw Patrol (che solitamente vanno in onda su Nick Jr, sul canale 603 di Sky) sul grande schermo.

Dal 21 al 25 dicembre in tutta Italia ecco dunque “PAW PATROL – MIGHTY PUPS IL FILM DEI SUPERCUCCIOLI”, cartone animato nel quale Ryder e i suoi cuccioli Chase, Marshall, Rubble, Zuma, Skye, Rocky ed Everest dovranno salvare la città di Adventure Bay da un meteorite la cui traiettoria è stata inavvertitamente deviata dal nipote del sindaco Humdinger, Harold.

Questo meteorite, tuttavia, non è solo pericoloso: al suo passaggio i super cuccioli acquisiscono inaspettatamente e per la gioia di tutti i bambini dei superpoteri, diventando dei MIGHTY PUPS, ovvero dei cuccioli ancora più eroici e forzuti! Ma questi superpoteri li acquisisce, purtroppo, anche Harold, che tenta così di imprigionare Ryder nella torre della città e di impossessarsi di Adventure Bay.

Come sempre, il messaggio è chiaro e tondo: anche i cuccioli più piccoli possono salvare il mondo e cambiare le cose, ognuno con la sua personalità e la sua abilità!

Il film è adatto, come la serie tv animata, ai bambini in età prescolare, ma anche i più grandicelli apprezzano moltissimo questo film (che dura suppergiù 45 minuti). “Paw Patrol -Mighty Pups” è dunque l’occasione perfetta per passare una serata al cinema con tutta la famiglia, proprio sotto le feste!

Ti potrebbe interessare anche

Come ricreare un cinema in casa e in giardino
Disney Pixar, i cortometraggi sull’autismo che emozionano e fanno riflettere
Pets 2, in arrivo in home video dal 9 ottobre!
Lego Ninjago, il nuovo film nei cinema dal 12 ottobre
Quando un piccolo cartone animato insegna una grande filosofia
Perchè ai miei figli non propongo i cartoni Disney
5 motivi per cui Peppa Pig è un cartone positivo per i bambini
 

Cecilia

Untitled_design-3.jpg