Il nuovo Chicco di Felicità by Camicissima, a sostegno di CAF

Conoscete l'Associazione CAF? Dal 1979 è in prima linea nell’aiuto ai minori e alle famiglie, ed è il primo centro italiano dedicato interamente all’accoglienza, all’aiuto, allo studio e alla terapia in ambito di maltrattamento e abuso infantile.

La sua fondatrice, Ida Borletti, l’ha pensata come luogo innovativo nel quale potessero affluire i bambini e le famiglie in difficoltà, dove trovare aiuto, curare le ferite relazionali nate in seno alla sfera familiare e rompere così il circolo vizioso che troppo spesso porta i minori vittime di abusi, disagi o maltrattamenti in adulti violenti e disfunzionali.

Ma come aiutare CAF? Donando e informandosi, e, se vogliamo, comprando il nuovo Chicco di Felicità in limited edition, una borsa per le mamme (ma non solo!) davvero bella, pratica, comoda e di stile. Perché con pochi euro possiamo davvero fare la differenza!

Il nuovo Chicco di Felicità, la borsa Chicco e Camicissima a sostegno di CAF: un sostegno per l’associazione che si occupa di famiglie e bambini in difficoltà

Qualche giorno fa, se ci seguite, avrete visto che abbiamo partecipato all’evento di presentazione del Chicco di Felicità by Camicissima. Nelle nostre stories e su Facebook avrete quindi visto la madrina d’eccezione (bellissima e dolcissima!) Rocío Muñoz Morales, che come noi ha visto subito le potenzialità e il bene di questa iniziativa!

WhatsApp_Image_2019-03-28_at_15.16.44.jpeg

Come ogni anno, Chicco ha pensato ad un Chicco di Felicità, ovvero un piccolo oggetto d’uso comune in edizione limitata, attraverso il cui acquisto è possibile aiutare un’associazione davvero benefica e impegnata come CAF, che vuole restituire serenità ai bambini e alle famiglie in difficoltà.

Quest’anno il Chicco di Felicità è nato quindi dalla collaborazione con Camicissima: una borsa capiente, bella, leggera e comoda in 100% cotone, versatile e con una pratica base rigida e una tasca interna (che, da mamme, si apprezza sempre moltissimo per non perdere i piccoli oggetti che portiamo ogni giorno con noi!).

Le borse Chicco di Felicità Camicissima sono bellissime, ve lo posso assicurare dopo averle toccate con mano, e sono disponibili in più colori (pink, blue navy e beige), per adattarsi allo stile di ognuna di noi. E il bello è che possiamo anche personalizzarle, portandole in un punto vendita Camicissima e facendoci ricamare le nostre iniziali (o quelle dei nostri figli, se decidiamo di usare la borsa come borsa per il cambio!).

Chicco_di_Felicità_by_Camicissima_beige.jpg

Quindi, ricapitolando: il nuovo Chicco di Felicità è bello, fashion, versatile e comodo. Ed è pure accessibile a tutti: lo troviamo nei Negozi Chicco in Italia, nei negozi Camicissima e sull’e-commerce Chiccoshop.it al prezzo di 15 euro. Con pochi euro potremo quindi avere un oggetto davvero carino e utile, ma allo stesso tempo daremo speranza a moltissimi bambini che vivono in situazioni di disagio. E possiamo anche decidere di regalare il Chicco di Felicità, facendo del bene due volte, con un pensiero per chi amiamo e uno rivolto ai bambini che beneficeranno della nostra generosità.

Ti potrebbe interessare anche

Il Chicco di Felicità a sostegno dell’infanzia

Giulia

giulia.jpg

Cecilia

Untitled_design-3.jpg

Newsletter