I più bei giocattoli da neve per i bambini

Chissà che quest'anno nevicherà più del solito... In ogni caso è bene farsi trovare pronti con attività da neve e giocattoli perfetti per le giornate in bianco! Ecco qui una selezione dei nostri giocattoli preferiti per divertirsi sulla neve con i bambini e tutta la famiglia.

I più bei giocattoli da neve per i bambini: cosa acquistare per divertirsi in famiglia sulla neve

Il classico bob

Il classico bob rosso (sì, deve essere rosso!) è quanto di più magico per un bambino e permette di divertirsi tutti insieme facendo anche qualche piccola (ma innocua!) caduta sulla neve fresca e morbida.

Il gatto delle nevi della Lego

Lo si costruisce in casa (per non perdere i pezzi!) ma poi lo si porta sulla neve e si spala davvero il vialetto! In piccolo, ma è molto divertente.

La slitta

La slitta in legno è sognante e romantica e piace a TUTTI i bambini: perché non provarla?

Gli sci

Si parla spesso di sport parlando di sci, ma gli sci sono anche un'attività per bambini molto divertente. Per cominciare, esistono gli sci per bambini, più semplici e pratici di quelli "normali".

Lo strumento per le palle di neve

Non serve a niente, è vero, ma questo aggeggio per creare delle palle di neve perfettamente tonde piace un sacco ai bambini e sarà bellissimo preparare con loro le palle prima della battaglia!

La pala da neve

Non è un giocattolo, ma è per bambini: con la loro pala da neve in miniatura potranno aiutare noi a spalare il vialetto e le scale (divertendosi! Si tratta pur sempre di neve).

Il monopattino da neve

Si chiama snow scooter ed è un monopattino a slitta divertentissimo per passeggiare in città quando a terra c'è tanta neve!

Ti potrebbe interessare anche

Come realizzare un fiocco di neve di carta
Le lanterne di palle di neve svedesi
10 idee per giocare con la neve
 

Cecilia

Untitled_design-3.jpg