Lo shopping su Veepee, di qualità, conveniente e comodissimo

Lo shopping online è spesso un salvagente per le mamme: chi è sempre di corsa fatica a trovare il tempo per le compere, non è vero? Non solo: spesso uscire con i bimbi è faticosissimo, bisogna incastrare tutti gli impegni, sperare che non siano stanchi, fare l’equilibrista con tante borsine…

Ecco perché lo shopping online è amatissimo dalle neomamme e dalle mamme di tutte le età! Anche da me, non lo nego. Perché adoro fare i miei giretti in centro e in paese, ma la comodità dell’acquisto con pochi clic è innegabile. L’importante è affidarsi a siti seri, sicuri. E l’importante è anche sapere come coniugare qualità e convenienza! Il meglio? Io l’ho sempre trovato su vente-prive, che ora diventa Veepee!

Lo shopping su Veepee, di qualità, conveniente e comodissimo: vente-privee diventa Veepee, per uno shopping “WOW”

Abbigliamento per bambini, accessori per la casa, abiti per me: su vente-privee ho sempre trovato davvero tutto ciò di cui ho bisogno e tutto ciò che mi serve per la mia famiglia! Da oggi, però, dovrò imparare a chiamarlo con il suo nuovo nome: Veepee!

Il Gruppo vente-privee, leader nel commercio online, ha infatti da poco annunciato un entusiasmante rebranding: “Veepee”, questo il nuovo nome, racchiude così non solo privalia e vente-privee, ma anche la scintilla quotidiana di felicità e di WOW che da sempre contraddistingue questo shop online, sempre sul pezzo e sempre perfetto per chi cerca prodotti di qualità, alla moda e a prezzi convenientissimi.

Ma quali sono le tendenze shopping degli italiani? Veepee lo sa bene, come ha spiegato in conferenza stampa Fabio Bonfà, Regional Manager Veepee Southern Europe And Latam: “L’Italia per Veepee rappresenta da sempre un Paese strategico per la relazione con i brand e per lo sviluppo del business” ha commentato. “Collaboriamo con oltre 900 brand italiani che sono venduti nel 90% dei casi a livello europeo , contribuendo così alla loro espansione in nuovi mercati, allo sviluppo dell’awareness e al rafforzamento del loro posizionamento.” Veepee permette ai brand di mettersi alla prova e sperimentare i propri prodotti su nuovi mercati. In Italia tutte le categorie di prodotto presenti sulla piattaforma hanno assistito ad una crescita a doppia cifra del fatturato rispetto al 2017: +44% Baby&Kids, +21% Abbigliamento, +34% Accessori, +15% Home&Electronics, +18% Sport, +12% Beauty.

La categoria Baby&Kids, come possiamo vedere, ha visto un notevole aumento: un segnale, questo, dell’esigenza dei genitori di coniugare qualità e comodità, convenienza e ampia gamma di scelta.

E la convenienza è data proprio dal concetto di Veepee, che non è semplicemente uno shop online, ma che permette di acquistare a prezzi convenienti grazie alle vendite-evento, o flash-sales: i prodotti di marca vengono resi disponibili sulla piattaforma in quantità limitata e solo per qualche giorno, con un forte sconto che altrove non si troverebbe!

Ti potrebbe interessare anche

Le migliori offerte del Black Friday di quest’anno per genitori e bambini
Nu3, lo shop online per chi ama il naturale
 

Cecilia

Untitled_design-3.jpg