Goovi, il nuovo brand di prodotti naturali per la famiglia di Michelle Hunziker

Goovi: “Good vibes only”. La filosofia di Michelle Hunziker è quella di affidarsi alle vibrazioni positive, circondandosi di serenità e scegliendo l’armonia anche in mezzo alle tempeste più negative. E a noi piace moltissimo, perché è ciò che tentiamo di fare ogni giorno nelle nostre famiglie.

Questo stile di pensiero l’ha preso e l’ha reso marchio, un marchio che possa racchiudere in sé la positività, l’amore per la natura e la ricerca costante del benessere della famiglia. “Goovi” propone così prodotti naturali ed efficaci per il benessere femminile e familiare. Ma vediamo meglio di cosa di tratta.

Goovi, il nuovo brand di prodotti naturali per la famiglia di Michelle Hunziker: prodotti per la casa, per la cosmetica e per il benessere a base di ingredienti naturali

“Good, easy, natural”: “Buono, semplice e naturale”. Goovi è così, come recitano i cartelloni. E lo capisci anche dal packaging: semplice e accattivante, è super carino e immediato, proprio come gli ingredienti alla base dei prodotti Goovi.

Michelle Hunziker ha voluto lanciare questo brand per le donne e le famiglie come noi, ovvero che puntano alla naturalezza dei prodotti per la cura e per la casa, per circondare i bambini e la famiglia di benessere e salute. Ma che siano efficaci, naturalmente.

"Ho sempre desiderato dei prodotti per la famiglia che rendessero le mie giornate più semplici e salutari, ma che allo stesso tempo fossero divertenti, perchè l’allegria è un aspetto importante della mia vita”, dice Michelle Hunziker, che insieme agli altri cofondatori (l’azienda Artsana) ha deciso di puntare sull’autenticità del brand, sul sorriso e sulla qualità dei prodotti, che sono efficaci e preparati con ingredienti di origine naturale fino al 99,5%.

Bellezza, casa, salute: Goovi è pensato per provvedere ai bisogni quotidiani delle famiglie. Così, sullo shop online e dai rivenditori (che è possibile cercare qui) troviamo i cosmetici naturali (con gli shampoo, i balsami, la crema mani, il detergente intimo, le salviette multiuso…), ma anche gli integratori (pensati apposta per le donne), i mix per la colazione e i detergenti ecologici per la casa (che sono davvero favolosi, con più del 95% di ingredienti di origine naturale, dai profumi naturali o addirittura senza profumazioni, come il sapone per piatti, che deve essere il più naturale possibile per la sicurezza del nostro organismo!).

50728524_469068183625112_5556062358025011200_n.jpg

E gli ingredienti naturali utilizzati nei prodotti sono molti e vari: ci sono l’arancia e il limone, l’açai, il baobab, la passiflora, la salvia, il sambuco, il papavero rosso, la fibra di mela, il grano saraceno… Tutti ingredienti che ci piacciono, che conosciamo e che amiamo!

50524978_466251777240086_4202832924581560320_n.jpg

Ti potrebbe interessare anche

Ringana, l'unica cosmesi fresca naturale e hi-tech
 

Cecilia

Untitled_design-3.jpg