Probiotici per il benessere intestinale? Active Pro-B!

L’intestino è il secondo cervello. Non è una frase fatta o una bufala, è proprio così! E ignorarlo o non trattarlo bene significa fare davvero del male tanto al nostro organismo quanto alla nostra mente. Lo stress, l’ansia, le tossine… Tutto si accumula lì.

Come fare, dunque, per assicurare al nostro sistema digerente il giusto benessere? Una soluzione sono i probiotici: i batteri buoni che sostengono la salute del nostro intestino. E per assumerne abbastanza, è bene scegliere dei prodotti validi ed efficaci!

Probiotici per il benessere intestinale? Active Pro-B!

A sballare l’equilibrio del nostro intestino sono davvero moltissimi fattori, dallo stress alla dieta errata, dall’inquinamento allo stile di vita sedentario o, al contrario, frenetico. E non è facile concentrarci sempre sul suo benessere, no? Il problema è che un intestino scombussolato porta tanti problemi fisici (come disturbi della pelle, peso altalenante, indebolimento delle difese immunitarie…) quanto mentali (fatica e stress sono all’ordine del giorno).

Ciò che dobbiamo tenere presente, in questo caso, è la nostra flora intestinale, che dovrebbe essere sempre mantenuta in equilibrio. Come? Sfruttando i probiotici per aiutare il nostro intestino a bilanciare i batteri amici.

Un programma molto valido per raggiungere questo obiettivo è offerto da ACTIVE PRO-B, un prodotto che permette di ingerire ogni giorno 8 miliardi di UFC (“Unità Formanti Colonie”) composte da 6 ceppi di batteri che lavorano in sinergia, sopravvivendo lungo tutto il tratto intestinale. Inoltre, ogni capsula include anche una fibra prebiotica, che sostiene, conserva e rilascia i probiotici nel tratto intestinale, sostenendone la fermentazione.

forever-probiotici.jpg

L’efficacia e la sicurezza di Active Pro-B è data dai ricercatori che l’hanno sviluppato, in partnership con l’Ospedale Universitario di Copenhagen (leader nel settore gastroenterologico), e dai batteri presenti: Bifidobacterium lactis, Lactobacillus rhamnosus 19070-2, Lactobacillus reuteri 12246, Lactobacillus acidophilus, Bifidobacterium longum e Bifidobacterium B-bifidum.

Il tutto è studiato per far sì che i batteri sopravvivano per tutto l’intestino, attivandosi proprio nel tratto digerente, grazie ad una capsula di cellulosa vegetale che li protegge dalla luce.

Lo sapevi che più del 70% del sistema immunitario risiede nell'intestino?

Con una capsula al giorno, quindi, potremo assicurare al nostro intestino la flora batterica necessaria per il suo funzionamento e il suo benessere. Già, perché i batteri"buoni" svolgono molteplici funzioni, come assicurare un sano sistema immunitario, assistere il processo di elaborazione del cibo durante la digestione, aiutare a rilasciare i nutrienti per l'assorbimento e contribuire positivamente alla normale crescita e al normale sviluppo umano.

Per l’acquisto, visitate lo shop online.

Per avere una consulenza personalizzata o maggiori informazioni, scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Verrete ricontattati da un esperto del settore.

Ti potrebbe interessare anche

I migliori prodotti da borsetta a base di Aloe Vera
Clean9, vitalità e salute grazie all’Aloe Vera Forever
L’aloe e le sue proprietà benefiche
Prebiotici, probiotici, simbiotici e fermenti lattici: la guida definitiva
Integratori efficaci e sicuri per la gravidanza by Named
 

Cecilia

Untitled_design-3.jpg