I sacchi nanna più belli da comprare

Vi abbiamo spiegato quali tipi di sacchi nanna esistono, per capire quale sia meglio per il proprio bambino. In generale, il sacco nanna è davvero molto comodo, poiché permette di coricare i nostri bambini con la sicurezza che non si scoprano e che non rischino di coprirsi troppo con il pericolo di soffocamento.

Questa sorta di sacco a pelo indossabile per bambini, quindi, è un acquisto davvero molto utile, dai primi mesi di vita fino ai 2-3 anni. Ma quali sono i più belli in commercio? Ecco la nostra selezione con i più bei sacchi nanna da comprare!

I sacchi nanna più belli da comprare: una selezione di sacchi nanna da comprare a tutti i prezzi, di tutte le forme e di tutte le tipologie

Nobodinoz

Super, super carino, questo sacco nanna è della tipologia con bretelle, smanicato, che non scivola grazie al fatto di appoggiarsi sulle spalle del bambino. È invernale, molto caldo, in cotone esterno e poliestere interno, e costa 50 euro (lo trovate qui).

sacco-nanna-squame.jpg

Garbo&Friends

In percalle di cotone (con imbottitura calda in poliestere ipoallergenica), questo sacco nanna è più costosetto degli altri (76 euro), ma è davvero super elegante, non trovate? È possibile acquisarlo su questo sito.

sacco-nanna-pleats.jpg

Twins

Molto economico (14 euro), è in 100% cotone con imbottitura sintetica e lo troviamo in varie misure. Anche questo è con bretelle ed è molto comodo perché ha due chiusure: la zip inferiore e i bottoncini a clip superiori. Lo trovate qui.

Screen Shot 2018-10-03 at 10.04.39.jpg

Lemonda

Anche questo completamente in cotone nella parte che tocca la pelle del bambino, è super simpatico. Avvolge completamente il bambino ed è quindi comodo nei mesi invernali, e può essere anche agganciato al passeggino. Da 25 euro, lo trovate qui.

Screen Shot 2018-10-03 at 10.06.22.jpg

Kuuboo Wrap

Con questo sacco nanna il nostro bimbo si trasformerà in un una stupenda stellina: le braccia si infilano nelle punte ed è quindi molto comodo, oltre che iper carino. Costa 30 euro e lo trovate qui.

61RChWEP0vL._SL1001_.jpg

Swaddle

In tessuto morbido, è perfetto per i mesi invernali, per i neonati. Non solo perché li mantiene caldi e coperti (è una versione “sacco a pelo con cappuccio” del sacco nanna) ma anche perché è in tono con la confortevolezza delle serate sotto la coperta davanti al camino! Costa 17 euro ed è possibile acquistarlo qui.

71zpdzALPHL._SL1000_.jpg

Slumbersac

Infine, questo sacco nanna tradizionale ed estivo, con piedini, quindi perfetto anche per i bambini più grandi che possono indossarlo, giocare e poi andare a nanna, con la comodità di poter camminare e muoversi. Costa 37 euro qui.

71VnZ2x8c0L._SL1500_.jpg

Giulia Mandrino

Ti potrebbe interessare anche

Come vestire il bambino per la nanna
I più bei sacchi nanna da fare a maglia
I tipi di sacchi nanna
I sacchi nanna: comodi, utili e sicuri

Giulia

giulia.jpg

Cecilia

Untitled_design-3.jpg

×
Newsletter