Il NiNiN, e alla cameretta non ci pensi più!

Che sia prima della nascita, quando stai decidendo come comporre la nursery e tutto è magico, oppure che avvenga quando il bambino sta crescendo e la necessità di una nuova cameretta adatta a lui e pensata apposta per lui diventa pressante, quando decidi di arredare la cameretta c’è una costante: per quanto bello sia, è innegabilmente una fatica.

Scegliere il letto ma non solo. Ci sono i colori delle pareti o la tappezzeria da scegliere in tinta o in maniera che si adatti ai mobili, la scrivania, il tappeto senza spendere una fortuna, i pupazzi più belli… E non dimentichiamo le ceste per i giocattoli e tutti quegli accessori che una volta composta la cameretta si rivelano imprescindibili e che noi, puntualmente, abbiamo dimenticato!

Mamme e papà, non preoccupatevi: abbiamo trovato un servizio pazzesco, su misura, conveniente e pensato apposta per voi! Uno shop online per camerette che non è il solito shop online per camerette. Perché Il NiNiN è molto, moltissimo di più!

Il NiNiN, e alla cameretta non ci pensi più: il servizio online per acquistare la cameretta dei bambini completa, senza più preoccupazioni

Quando diciamo che Il NiNiN è un servizio per acquistare la cameretta completa, non intendiamo in maniera riduttiva un negozio online dove troviamo tutti i mobili di cui abbiamo bisogno. Di quelli ne possiamo trovare a migliaia nell’internet… E crediamo che lo sappiate già.

Cosa rende Il NiNiN unico? Il fatto che questo shop online sia stato pensato da una vera arredatrice d’interni. E comprando la cameretta sul suo negozio, non comprerete solo i mobili, ma tutta la cameretta in un pacchetto completo e senza pensieri: il letto, il tappeto, le coperte, le lenzuola…. Ma anche i pupazzi, la vernice abbinata, i lampadari.

Questo e-commerce è quindi un nuovo concetto, innovativo e comodissimo, che nasce per rendere semplice e veloce la scelta e la composizione della cameretta del proprio bambino o della propria bambina, con un aiuto vero e personalizzato da parte di un team di designer che da tempo lavorano per creare e produrre arredi e decorazioni per i più piccoli. E, non ultimo, tutti i prodotti proposti da Il NiNiN sono composti in materiali eco-friendly e atossici, per essere certi che la camera dei bimbi sia un ambiente nel quale dormire, giocare e vivere in maniera sana e sicura.

 Sul sito troveremo quindi arredamento di tutti i tipi e tutte le forme, con i mobili e i complementi già abbinati e coordinati per colore e stile. Dopo aver scelto l’arredamento che più ci piace, decidiamo dove posizionare il lettino o la culla, controllando le dimensioni (perché sarà un po’ il fulcro della cameretta, giustamente, ed è necessario essere sicuri di questo acquisto!).

Dopodiché possiamo procedere all’ordine: una volta finalizzato, la cameretta completa di tutto verrà recapitata a casa e il letto portato in cameretta. 

Tutto è già abbinato, quindi non dobbiamo preoccuparci di nulla: anche le coperte, i cuscini, il guanciale, il tappeto, le ceste… Tutto contribuisce a creare una cameretta sempre ordinata (anche quando le lenzuola sono stropicciate!), perché di base è armoniosa.

BLU VINTAGE 2000x1300 .png

Il bello è che i mobili e i complementi sono davvero meravigliosi: troviamo letti dalle forme divertenti e disparate (come quelli a tenda, a casetta o a casa sull’albero) di Mathy by Bols (di mille colori), Childhome e Hugs Factory; le sedie giuste per la scrivania, ergonomiche e sicure, di Varier; complementi di arredo di Lorena Canals (dalle coperte ai cuscini fino ai tappeti, tutto lavabile in lavatrice). Le pitture murali per le pareti, sempre atossiche, sono pensate poi per essere comode e sorprendenti (e sempre in base all’arredamento scelto, in modo che tutto sia armonioso): basta infatti tinteggiare una parete (senza spendere un patrimonio per tutta la camera) per rendere l’ambiente meraviglioso!

E per finire, ci sono anche un sacco di elementi decorativi per completare del tutto la cameretta, come sticker di moltissime forme e colori, ghirlande luminose da posizionare sulle pareti, sulle finestre o sulla struttura del lettino e tenerissimi peluche (anche da parete!).

Per informazioni, ecco il sito internet.

ISTRUZIONI-USO-NININ-locandina-photo.jpeg

Ti potrebbe interessare anche

Culla co-sleeping, quale scegliere?
Le tende per bambini più particolari
Come arredare la cameretta del bambino con mobili di design
Come organizzare l’armadio dei bambini
La baby checklist, ovvero le cose da fare prima della nascita
8 decorazioni murali DIY per la cameretta
Ikea Hack per la cameretta, o come trasformare i mobili Ikea per bambini in qualcosa di magico
Come organizzare gli angoli di gioco montessoriano
Tendaggi e finestre, quelle giuste per la cameretta
Imbiancare la camera dei più piccoli, consigli utili
Come scegliere i materiali in stile montessoriano per la cameretta
Salone e Fuorisalone 2018, le più belle proposte d’arredamento per i bambini
 

Cecilia

Untitled_design-3.jpg