Stickerkid, le etichette super comode per bambini

Noi lo sappiamo: quante cose avete perso tra asilo, scuola, piscina, calcio, corsi e compagnia bella? I bambini sembrano lasciare qua e là tutto, dalle matite all’accappatoio, dai quaderni alle scarpe (ma come faranno??). E soprattutto sembrano mischiare tutto con i loro compagni e amici! Che è una cosa bella, significa che sono generosi o che sanno condividere. Ma, ahi noi, quante cose si perdono!

La soluzione è semplice, e si chiama “etichette adesive”. Ma anche qui ecco l’intoppo: è difficile trovare etichette adesive e termoadesive per bambini che siano di qualità, che durino e che non si stacchino!

Ecco perché quando abbiamo trovato quelle perfette non ce le siamo lasciate scappare: si chiamano Stickerkid, sono semplicissime da applicare e davvero resistenti, e da quando le abbiamo scoperte utilizziamo solo quelle!

Stickerkid, le etichette super comode per bambini: le etichette adesive e termoadesive per non perdere nulla, dai vestiti alla cartoleria

Si applicano su tutto, sono adesive o termoadesive, sono belle da vedere, sono fatte con materiali di qualità con inchiostri e colle senza solventi e sono super resistenti: basterebbe questo a farvi capire perché le etichette per bambini Stickerkid ci piacciono. Ma il bello è che sono versatili e che ce ne sono di tantissime tipologie, in modo da trovare il nostro stile e, soprattutto, in modo da scegliere l’etichetta adatta ad ogni situazione.

Per i bambini più piccoli (che alla scuola materna capita che vengano cambiati spesso) e per quelli delle elementari (che si cambiano per l’ora di motoria o dopo lo sport) sono perfette, ad esempio, le etichette termoadesive per vestiti, che troviamo tonde, rettangolari semplici o rettangolari con grafiche spiritose.

E possiamo anche scegliere di caricare il simbolo della scuola materna del bambino, per applicarle su coperte, vestiti e accessori in maniera molto più semplice rispetto alla cucitura, avendone molte di più rispetto a quelle fornite dall’asilo, per non perdere proprio nulla!

Queste etichette termoadesive si stirano sui tessuti con il ferro da stiro, in maniera pratica e veloce, resistono in lavatrice e sono praticamente eterne!

Altro materiale che sappiamo perdersi sempre nei meandri degli zaini (altrui) e della scuola sono le matite e le penne. Sembra sempre che diminuiscano magicamente! Ma con queste etichette adesive, sarà molto più semplice non perderle di vista, perché non verranno confuse con quelle degli altri compagni. Ci sono le etichette rettangolari lunghe con il nome, quelle più larghe con il logo e le etichette per i quaderni e i libri. Insomma, la scelta è vastissima!

A1.jpg

E per i lettori di mammapretaporter ecco uno sconto dedicato del 10%! Basta inserire in fase di check-out il codice: mammapretaporter. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire!

Ti potrebbe interessare anche

PDF scaricabili: le etichette per la dispensa, il bucato e i giocattoli
Homemade is better: le etichette scaricabili
Perchè i neonati amano le etichette

Giulia

giulia.jpg

Cecilia

Untitled_design-3.jpg

×
Newsletter