I gioielli ispirati ai personaggi Disney, una magia che diventa realtà

No, non stiamo parlando di gioielli raffiguranti i personaggi Disney, quelli ce ne sono già a bizzeffe. Stiamo parlando di collane, orecchini e pendenti ispirati all’immaginario dei cartoni animati più amati!

Avete presente la magnifica collana di Jasmine? O quella di Aurora della Bella Addormentata nel Bosco? E i classici orecchini in cristallo che rendono Cenerentola una principessa a tutti gli effetti? Sono piccoli dettagli che hanno reso i personaggi Disney più amati le icone che conosciamo, i modelli - anche a livello di stile - ai quali ispirarci. Le principesse Disney si possono amare o odiare, insomma, ma questi dettagli sono davanti agli occhi di tutti e quante volte da bambini abbiamo sognato di indossarli? 

Ora è possibile, grazie a Diamond Treats!

I gioielli ispirati dai personaggi Disney, una magia che diventa realtà: Diamond Treats ha finalmente reso realtà i gioielli iconici dei personaggi di Walt Disney

Diamond Treats è un’azienda orefice del Regno Unito, la gioielleria online dello storico negozio Satyan Jewellers, che da più di 35 anni si occupa di gioielli in UK. Si trova a Londra, ma vende in tutto il mondo, e i i suoi gioielli sono davvero meravigliosi.

La novità nel loro catalogo sono proprio questi gioielli ispirati dai personaggi Disney. Il pensiero alla base è il fascino che i cartoni animati Disney suscitano in tutto il mondo da quando nel 1937 debuttò Biancaneve e i Sette Nani: le canzoni, i volti dei personaggi, le ambientazioni… Tutto oramai è entrato nell’immaginario comune, come per tutti i lungometraggi firmati Walt Disney.

Ma se ci pensiamo non sono solo gli abiti magnifici e le ambientazioni a suscitare fascino. Ci sono anche tutti quei piccoli dettagli, come i gioielli, che tutti abbiamo sognato. Io personalmente ricordo quanto amavo la collana di Jasmine di Aladdin, o gli orecchini a cerchio di Esmeralda del Gobbo di Notre Dame… E se mi avessero detto che un giorno avrei potuto indossarli, beh, prima non gli avrei creduto, e poi avrei subito fatto gli occhi a cuore!

Guardate ad esempio la famosa collana di Jasmine…

jasmine-necklace.jpg

O quella di Aurora…

aurora-necklace.jpg

E poi ci sono gli anelli visti in Robin Hood…

robin-hood-rings.jpg

La collana indiana di Pocahontas…

pocahontas-necklace.jpg

La tiara di Elsa (per la gioia di tutti i bambini della nuova generazione!)…

Elsa-tiara-001.jpg

Gli orecchini della Regina di Cuori di Alice nel Paese delle Meraviglie…

alice.jpg

Tutti sono meravigliosi e, soprattutto, assolutamente indossabili, e non carnevalate.

Per ora questi gioielli sono solo rendering 3D perfetti, creati dal team di designer della Diamond Treats. Per gli interessati, l’azienda spedisce i disegni in CAD su richiesta: basta inviare una mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visitare il loro sito.

Ti potrebbe interessare anche

Dove comprare il bola messicano
Il Chicco di Felicità a sostegno dell’infanzia
Cosa considerare quando si sceglie un gioiello: alcuni consigli per trovare quello perfetto
Bling bling! Ecco i gioielli che amiamo, perfetti per la festa della mamma
UniSalute Junior, l'App per crescere sani divertendosi con Disney
Il tenerissimo concorso leBebè per la festa del papà
Vincere una vacanza da sogno in un castello da favola è possibile!
Perchè ai miei figli non propongo i cartoni Disney
 

Cecilia

Untitled_design-3.jpg