Etichette termoadesive per bambini? La risposta è Stikets!

Penne che si volatilizzano e felpe che scompaiono, a mai più. E addio anche a quelle etichette adesive che si staccano dopo due giorni di scuola! La soluzione per non perdere più nulla sono delle etichette finalmente serie, resistenti e belle da vedere (che non fa mai male, dato che i bambini in fatto di gusti hanno le idee molto chiare).

Da poco abbiamo conosciuto Stikets, un marchio di etichette termoadesive (ma non solo!) che ci piace prima di tutto perché nasce da un’idea di una mamma imprenditrice che in prima persona si è trovata a fare i conti con le etichette per i bambini, e che ha così messo il suo know-how e la sua esperienza diretta nel progetto.

Ecco perché le etichette Stikets ci rendono più facile la vita!

Etichette termoadesive per bambini? La risposta è Stikets!

Stikets è un marchio di etichette che vogliono aiutare le famiglie. Già, perché perdere matite, vestiti e accessori tra scuola e sport è davvero fastidioso, oltre che dispendioso. Con le etichette il pericolo si dimezza: non ci sarà più, infatti, il problema degli oggetti che si confondono con quelli degli altri bambini! Diventando immediatamente riconoscibili, la possibilità che ritornino al legittimo proprietario immediatamente è molto alta!

Se avete provato delle etichette prima d’ora, saprete però che non sono tutte uguali. Ci sono quelle che si staccano subito, quelle che è necessario cucire sui tessuti, quelle che si scoloriscono dopo pochissimi lavaggi, quelle che si staccano in lavastoviglie o in lavatrice… Insomma, se non le scegliamo di qualità, tanto vale non prenderle comunque, perché sarebbe un costo inutile.

Stikets, tuttavia, propone una vastissima gamma di etichette termoadesive e personalizzate con la garanzia che non si staccheranno e che non si scoloreranno. Sono etichette per la scuola perfette, quindi, perché resistono alla furia dei nostri bambini che non stanno mai fermi!

stickets7_IGS_OK.jpeg

Ma su Stikets non troviamo solo le etichette personalizzate per la scuola. Ci sono quelle per i biberon e le stoviglie (utili con i bambini più piccoli), per le borracce e le bottiglie, per gli abiti, i grembiuli, le matite, gli astucci, per le scarpe (piccole etichette apposite da incollare nella soletta!)… Ci sono poi le fettucce appendi-abiti, ad esempio, che sono utilissime per le felpe e i grembiuli, che vengono appesi a scuola e che in questo modo possono essere identificati in maniera molto veloce.

stickets6_IGSOK.jpg

Noi per questo ritorno a scuola abbiamo ordinato il Pack Appendiabiti di SpongeBob, che mio figlio ama tantissimo. Accanto a Spongebob, Patrick e ai loro amichetti marini troverà quindi il suo nome e il nostro numero di telefono! Ma in maniera discreta, e non sulla parte frontale dei suoi grembiuli e delle sue felpe (cosa che non adora, ecco).

E non c’è solo Spongebob: sul sito troverete infatti moltissimi nuovi pack a tema cartoni animati, da quelli dei Pan Patrol a Dora l’Esploratrice, da Hello Kitty alle Teenage Mutant Ninja Turtles.

Se come noi volete approfittarne prima dell’inizio della scuola per fare scorta di etichette personalizzate, c’è una buona notizia: fino a fine settembre su Stikets c’è un buono sconto del 7% per voi! Basta inserire PRETAPO7 in fase di checkout!

Ti potrebbe interessare anche

Come risolvere i più comuni problemi della didattica a distanza
Cose da fare prima che cominci la scuola
Buona (strana) fine della scuola, cari bambini
Ritorno a scuola, 6 consigli per risparmiare tempo
Economia domestica a scuola, per promuovere parità e competenze
Stickerkid, le etichette super comode per bambini
La scuola digitale di MyEdu al Salone della Sostenibilità
I pericoli dell'insegnamento precoce
Inizia la scuola, i nostri bambini crescono
La scuola più ecosostenibile del mondo
L’empatia, una materia da insegnare a scuola
La Bønsmoen Primary School in Norvegia, colorata e funzionale
 

Cecilia

Untitled_design-3.jpg