Calzini scomparsi, a mai più!

Non so voi, ma io ho un cassetto pieno di calzini spaiati. Nel senso che non trovo più, più, più il loro gemello! Che fine fanno? Chissà… Ciò che so è che il problema parte sempre dalla lavatrice e dall’asciugatrice. Entrano in due, escono soli soletti.

Non vi nego quindi che mi innervosisco spesso. Anche perché comprare continuamente calzini non è un divertimento per il portafoglio! Ma qual è la soluzione? Di lavarli appallottolati non se ne parla (non si lavano bene e rimangono umidi per giorni); di inserirli in una federa nemmeno, perché in qualche modo la strada verso la libertà la trovano sempre. Eppure una soluzione esiste. E si chiama Aghostino!

Calzini scomparsi, a mai più: con Aghostino i calzini spaiati scomparsi in lavatrice non saranno più un problema

Aghostino è un piccolo strumento al quale non posso più rinunciare. Perché da quando lo uso, non ho più perso nemmeno una calza! E vi assicuro che è favoloso non dover tenere i calzini spaiati in disparte con la speranza (vana) di trovare i loro gemelli. Ed è ancora più favoloso non doverne comprare continuamente perché quelli vecchi magicamente spariscono.

Di cosa si tratta? Di un piccolo “omino” come i classici appendiabiti da armadio, in silicone, con due piccole fessure che permettono di incastrare i calzini, accoppiandoli. Dopodiché, Aghostino va con i calzini direttamente in lavatrice.

aghostino1.jpg

Estraendolo a lavaggio finito, possiamo quindi metterlo in asciugatrice insieme agli altri indumenti, oppure appenderlo direttamente così. Ed è proprio questa la comodità aggiuntiva: il fatto di non dover togliere nulla dalla palla, dalla federa o dal sacchetto, appendendo invece i calzini - già appaiati, direttamente sullo stendibiancheria, oppure estrarli dalla asciugatrice direttamente appaiati, pronti per essere riposti in coppia nel cassetto.

Il tempo si dimezza, praticamente, in ognuno dei casi! E rispetto alle classiche mollette non c’è davvero paragone.

aghostino2.jpg

Il mio consiglio spassionato, quindi, è quello di provare Aghostino, sia per le tasche (basta comprare calzini su calzini!), sia per la comodità e per il tempo che fa risparmiare. E se volete acquistarlo, potete sfruttare il nostro codice per avere uno sconto del 10%. Basta acquistare l’accoppia calzini sullo shop online e inserire il codice “mpap” al momento del checkout.

Essendo in silicone molto morbido, poi, ha diversi vantaggi: non lascia segni sulle calze (ed è quindi adatto anche alle più delicate), non sbatte contro le pareti della lavatrice e non avendo parti appuntite non rovina nessun indumento con cui vene a contatto durante il lavaggio, senza tirare alcun filo.

E non si rovina, poiché essendo appunto in silicone sopporta le alte temperature, sia in lavatrice (quando laviamo i bianchi a 60 gradi), sia nell’asciugatrice, che raggiunge gradi molto elevati.

Inoltre, questo accoppia calzini (da acquistare anche su Amazon) è anallergico e atossico, cosa importantissima quando parliamo di lavaggi in lavatrice, soprattutto quando laviamo i capi dei nostri bambini, che hanno la pelle più delicata della nostra.

 

Cecilia

Untitled_design-3.jpg