Uno scaldabiberon intelligente? Sì, esiste

Lo scaldabiberon è uno di quegli strumenti che non possono mancare nelle case in cui sono presenti bambini piccoli. Perché se state pensando che scaldare il latte (soprattutto quello materno e quello in polvere) nel microonde o nel pentolino sia un’azione giusta, vi sbagliate. Le alte temperature, infatti, sono responsabili dell’alterazione della composizione del latte, e per questo lo scaldabiberon è davvero imprescindibile: basta infatti premere un tasto ed ecco che il macchinario riesce a riscaldare, in maniera delicata e sicura, il latte alla giusta temperatura, senza rischiare di perdere nutrienti e senza il pericolo di scottature per il bambino.

Noi non vogliamo nemmeno rischiare, per questo lo scaldabiberon è stato uno dei primi acquisti che sono arrivati nelle nostre case quando i nostri figli erano piccoli.

Soprattutto, sapete che amiamo la sicurezza e l’affidabilità. Per questo abbiamo scelto Warmy Advanced, nella nostra esperienza lo scaldabiberon migliore sul mercato.

Uno scaldabiberon intelligente? Sì, esiste: da Miniland Baby lo strumento per riscaldare il biberon più sicuro e affidabile

Come saprete, Miniland Baby è un’azienda leader per quanto riguarda gli strumenti per l’accudimento dei nostri pargoli. Affidarsi a loro significa quindi stare certi che la ricerca sia stata accurata e minuziosa: i loro prodotti sono quanto di meglio il mercato proponga, e anche nel caso degli scaldabiberon siamo andati sul sicuro.

Warmy Advanced, infatti, è uno scaldabiberon che in realtà è anche sterilizzatore (sterilizza infatti il biberon e altri accessori nello stesso dispositivo che poi riscalda, facendoci anche risparmiare spazio...). Digitale fino al midollo, questo scalda bottigliette è comodissimo e noi non potremmo più farne a meno: realizzato senza BPA (pericolosi durante la cottura), Warmy riscalda rapidamente ma in maniera uniforme, e lo si può utilizzare sia con il classico biberon sia con i vasetti. Per noi che amiamo preparare le nostre pappe e i nostri omogeneizzati in casa questa non è una funzione da sottovalutare: possiamo infatti cucinare quantità maggiori di pappa e tenerla in frigo per qualche giorno, con la serenità di poterle poi riscaldare in maniera davvero super comoda.

Il fatto di essere digitale rende Warmy Advanced sicuro e intuitivo, oltre che comodissimo: il macchinario calcola infatti da solo, automaticamente, quanto riscaldare, partendo dal tipo di pasto, dalla quantità e dalla temperatura iniziale. Tutto è poi controllabile attraverso il display retroilluminato: non mancano mai le informazioni alle quali potete accedere!

Il bello è che questo scaldabiberon è utilizzabile sia in cucina sia in automobile: quante volte durante i lunghi viaggi in macchina abbiamo dovuto sostare cercando qualcuno che ci scaldasse la bottiglietta... Con Warmy Advanced tutto questo non accade, perché basta collegarlo alla presa dell’automobile attraverso l’adattatore e il gioco è fatto.

E per le notti dei primi mesi, quelle in cui le mamme che non allattano perdono tutto quel tempo a scaldare la bottiglia mentre il pupo piange per la fame? No problem. Con Warmy Advanced basta programmare. Risparmiando un sacco di tempo.

Ti potrebbe interessare anche

Il cappuccino più buono che abbiamo mai provato
Collezioniamo esperienze
Anna Paghera, essenze naturali estasianti
Little Pier, il concerto per bambini a Roma il 24 settembre
Quando l’estetica passa dalla natura
Gelato alle more
I bambini e l’apprendimento delle lingue
Gelatine di frutta con l'estrattore
Gelato al pistacchio
Pappa di sogliola
La prima torta in bicchiere per lo svezzamento
La pappa al nasello

rassegna

Info

Chi siamo

Contatti

 

Collaborazioni

Sponsor e pubblicità

Giulia

giulia.jpg

Cecilia

Untitled_design-3.jpg

×
Newsletter