Link: il nuovo sistema di preparazione, conservazione e alimentazione di Suavinex

Il momento dello svezzamento è una tappa fondamentale per la crescita del piccolo. Di conseguenza, la preparazione delle pappe è molto importante, per offrire ai bambini alimenti preparati al meglio e con cura. Per farlo ci vuole tempo, ma questo non vuol dire che non si possa di andare alla ricerca di accessori elettrici, pratici da usare e funzionali, in grado di rendere l’operazione di preparazione più semplice e veloce.

Ecco allora un nuovo innovativo robot da cucina per lo svezzamento, Link: un nuovo sistema di preparazione, conservazione e alimentazione firmato Suavinex 

L’azienda Suavinex, marchio spagnolo leader nel mercato dedicato alla puericoltura leggera e al mondo dell’infanzia ha presentato Link, un set completo di accessori elettrici per la preparazione delle pappe, che può essere uno strumento davvero utile per ottimizzare i tempi di lavoro anche per i genitori più impegnati in assoluto.

La linea Link comprende il robot da cucina, uno strumento molto pratico e utile che permette di cucinare a vapore, congelare, riscaldare e a omogeneizzare gli alimenti, uno sterilizzatore elettrico e un pratico scalda biberon.

Una delle funzioni più pratiche e innovative è il sistema di conservazione sottovuoto, che permette di confezionare fino a 300 gr di cibo. Il design è moderno e curato e gli strumenti sono di alta qualità, grazie al rivoluzionario food processor, con sei funzioni diverse, che permette di preparare le pappe e conservarle nelle diverse fasi dello svezzamento.

In questo modo possono risparmiare tempo soprattutto i genitori che, alle prese con casa e lavoro, hanno sempre meno tempo a disposizione, ma non vogliono rinunciare a una buona qualità per quel che riguarda la pappa dei bambini.

Un’altra funzione davvero innovativa del robot da cucina Link è la cottura a vapore, che permette di avere a disposizione alimenti sani e leggeri in pochissimi minuti. Attivando poi la funzione per la triturazione del cibo, potrete preparare con molta facilità una o due porzioni di omogeneizzati fatti in casa fino a 600 gr di peso.

A rendere ulteriormente pratico e funzionale questo strumento è la funzione “cuoci riso”, che permette di preparare in modo rapido due o tre porzioni di pasta, riso e verdure. È anche possibile riscaldare in tempi molto rapidi fino a tre biberon, o contenitori e grazie allo sterilizzatore elettrico, che completa la gamma degli accessori, è possibile sterilizzare fino a sei biberon, tettarelle e accessori vari.

A completare il set di strumenti della linea Link ci sono anche uno scalda biberon elettrico portatile, che si può richiudere a fisarmonica ed è particolarmente comodo anche per i viaggi o quando si è fuori casa.

Prezzo robot da cucina: 149 euro
Sterilizzatore elettrico: 55 euro
Scalda biberon elettrico: 45 euro

Ti potrebbe interessare anche

11 pastine e risottini per bambini
Ma davvero ci sono ancora genitori che danno omogeneizzati?
Il pericolo di vivere lo svezzamento con ansia
Cibi integrali, frutta e verdura: la questione della fibra durante lo svezzamento

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

rassegna