I Biberon Termici senza BPA

 

Parola d’ordine: comodità. Requisito: sicurezza al 100%. Come coniugarle? Da mamme cerchiamo  sempre prodotti comodi e sicuri per poter andare a spasso con i nostri bimbi in tranquillità e senza pensieri! Ci piace uscire per fare camminate insieme a loro, visitare le città, ma anche quando si tratta, semplicemente, di uscire ogni giorno insieme siamo sempre pronte a tutto. Ecco perché abbiamo scelto i biberon termici di Miniland: ci permettono di portare con noi le bevande naturali che piacciono ai nostri bimbi con la certezza che non si alterino per il caldo o il freddo e che, grazie a dei materiali sicuri e selezionati, non facciano loro del male!

I Biberon Termici che senza BPA: da Miniland ecco Thermobaby, i thermos-biberon da portare sempre con noi

Miniland ha pensato ai suoi thermos per i più piccoli in due versioni: quella silver,, e cioè argentata, per i più piccini dagli zero ai due anni, con una tettarella sicura e comoda e una capacità di 180 ml,, e quella “aqua”, di colore azzurro pastello, perfetta per i bimbi dai 2 ai 4 anni con la sua cannuccia divertente e la capacità di 240 ml. Tutto, però, è intercambiabile, in modo che il biberon cresca insieme a loro, divertendoli sempre con le finiture carinissime corredate da disegni e colori allegri e attraenti per i nostri figli (una caratteristica, questa, da non sottovalutare).

La funzione è la solita dei termos: il Thermobaby silver e il Thermobaby aqua, infatti, sono bottiglie ermetiche che permettono di mantenere le bevande fredde o calde alla giusta temperatura più a lungo, e tutto grazie ad una doppia parete in acciaio 18/8 (acciaio 304), il più adatto per la conservazione degli alimenti poiché caratterizzato da una conduttività termica molto bassa e un'ottima resistenza alle alte temperature. E naturalmente questo è un materiale semplicissimo da lavare, così come lo sono la tettarella e la cannuccia, sempre pulite grazie al sistema di chiusura che protegge dalle fastidiose perdite di liquido durante il trasporto. Il tutto, come piace a noi, al 100% senza bisfenolo A (BPA).

 

Ovviamente questi Thermobaby non sono semplicemente “thermos per bambini” grazie alla loro tettarella, alla cannuccia e ai disegni simpatici, ma anche grazie alle praticissime e comode maniglie laterali, perfette per la manualità dei bambini, non ancora perfetta ma da allenare continuamente. E, una volta che cresceranno e impareranno a maneggiare meglio gli oggetti e i bicchieri, ecco che le maniglie si staccano, trasformando così il “biberon” in un “thermos da grandi”, super attrattivo per i bimbi che crescono.

Ma non è finita qua: come potevamo fermarci all’aquisto dei Thermobaby quando Miniland ha pensato al trasporto in toto con delle bellissime borse in denim pensate apposta per contenere i nostri biberon-thermos? No. Non abbiamo resistito. E ne siamo molto, molto contente, perché effettivamente è stato un acquisto azzeccato, pratico e insostituibile.

Stiamo parlando delle pratiche borse isotermiche per thermos, che aumentano ancora di più le prestazioni delle bottiglie grazie all’isolamento aggiuntivo e che, non ultimo, sono bellissime e super comode, da tenere in borsa o, soprattutto, da appendere al passeggino.

In versione singola o doppia, le Thermibag di Miniland sono davvero utili, soprattutto nei periodi più caldi o più freddi, quando tanto le bevande quanto i pasti pronti che ci portiamo in giro rischiano di surriscaldarsi o, al contrario, raffreddarsi. Abbiamo quindi imparato a ficcare tutto nelle nostre bellissime bag, e a stare finalmente senza pensieri!

 

 

Ti potrebbe interessare anche

Le canzoncine in inglese per bambini per imparare la lingua
Canzoncine, musica classica, pop: tutta la musica fa bene ai bambini
Mini-architetti e mini-designer: dalle Baby house a The Sims
Una guida alla mastoplastica riduttiva
Come usare la tajine
Il futon per bambini, quando cultura montessoriana e giapponese s’incontrano
Una nuova colazione a base di infuso di foglie di ulivo
L’importanza di un corretto sviluppo motorio
La musica illimitata, per vivere momenti di relax solo per noi
Il nervosismo nei bambini: consigli educativi e integratori naturali
Le regole per utilizzare le pentole in terracotta
La torta di cacao e nocciole

rassegna

Info

Chi siamo

Contatti

 

Collaborazioni

Sponsor e pubblicità

Giulia

giulia.jpg

Cecilia

Untitled_design-3.jpg

×
Newsletter