I Biberon Termici senza BPA

 

Parola d’ordine: comodità. Requisito: sicurezza al 100%. Come coniugarle? Da mamme cerchiamo  sempre prodotti comodi e sicuri per poter andare a spasso con i nostri bimbi in tranquillità e senza pensieri! Ci piace uscire per fare camminate insieme a loro, visitare le città, ma anche quando si tratta, semplicemente, di uscire ogni giorno insieme siamo sempre pronte a tutto. Ecco perché abbiamo scelto i biberon termici di Miniland: ci permettono di portare con noi le bevande naturali che piacciono ai nostri bimbi con la certezza che non si alterino per il caldo o il freddo e che, grazie a dei materiali sicuri e selezionati, non facciano loro del male!

I Biberon Termici che senza BPA: da Miniland ecco Thermobaby, i thermos-biberon da portare sempre con noi

Miniland ha pensato ai suoi thermos per i più piccoli in due versioni: quella silver,, e cioè argentata, per i più piccini dagli zero ai due anni, con una tettarella sicura e comoda e una capacità di 180 ml,, e quella “aqua”, di colore azzurro pastello, perfetta per i bimbi dai 2 ai 4 anni con la sua cannuccia divertente e la capacità di 240 ml. Tutto, però, è intercambiabile, in modo che il biberon cresca insieme a loro, divertendoli sempre con le finiture carinissime corredate da disegni e colori allegri e attraenti per i nostri figli (una caratteristica, questa, da non sottovalutare).

La funzione è la solita dei termos: il Thermobaby silver e il Thermobaby aqua, infatti, sono bottiglie ermetiche che permettono di mantenere le bevande fredde o calde alla giusta temperatura più a lungo, e tutto grazie ad una doppia parete in acciaio 18/8 (acciaio 304), il più adatto per la conservazione degli alimenti poiché caratterizzato da una conduttività termica molto bassa e un'ottima resistenza alle alte temperature. E naturalmente questo è un materiale semplicissimo da lavare, così come lo sono la tettarella e la cannuccia, sempre pulite grazie al sistema di chiusura che protegge dalle fastidiose perdite di liquido durante il trasporto. Il tutto, come piace a noi, al 100% senza bisfenolo A (BPA).

 

Ovviamente questi Thermobaby non sono semplicemente “thermos per bambini” grazie alla loro tettarella, alla cannuccia e ai disegni simpatici, ma anche grazie alle praticissime e comode maniglie laterali, perfette per la manualità dei bambini, non ancora perfetta ma da allenare continuamente. E, una volta che cresceranno e impareranno a maneggiare meglio gli oggetti e i bicchieri, ecco che le maniglie si staccano, trasformando così il “biberon” in un “thermos da grandi”, super attrattivo per i bimbi che crescono.

Ma non è finita qua: come potevamo fermarci all’aquisto dei Thermobaby quando Miniland ha pensato al trasporto in toto con delle bellissime borse in denim pensate apposta per contenere i nostri biberon-thermos? No. Non abbiamo resistito. E ne siamo molto, molto contente, perché effettivamente è stato un acquisto azzeccato, pratico e insostituibile.

Stiamo parlando delle pratiche borse isotermiche per thermos, che aumentano ancora di più le prestazioni delle bottiglie grazie all’isolamento aggiuntivo e che, non ultimo, sono bellissime e super comode, da tenere in borsa o, soprattutto, da appendere al passeggino.

In versione singola o doppia, le Thermibag di Miniland sono davvero utili, soprattutto nei periodi più caldi o più freddi, quando tanto le bevande quanto i pasti pronti che ci portiamo in giro rischiano di surriscaldarsi o, al contrario, raffreddarsi. Abbiamo quindi imparato a ficcare tutto nelle nostre bellissime bag, e a stare finalmente senza pensieri!

 

 

Ti potrebbe interessare anche

Gelato alle more
I bambini e l’apprendimento delle lingue
Gelatine di frutta con l'estrattore
Gelato al pistacchio
Pappa di sogliola
La prima torta in bicchiere per lo svezzamento
Ghiaccioli al latte di mandorla
Ghiaccioli sfiziosi
Andare in vacanza fa bene ai bambini
Latte di canapa
4Mamme su FoxLife, l'ultima puntata
I seggiolini in auto da 1 a 10 anni, come sceglierli

rassegna

Info

Chi siamo

Contatti

 

Collaborazioni

Sponsor e pubblicità

Giulia

giulia.jpg

Cecilia

Untitled_design-3.jpg

×
Newsletter