I biberon Pura Kiki, design, innovazione e sicurezza

Immaginate un biberon che sia assolutamente sicuro, atossico, e che cresca insieme al vostro bambino, senza il pensiero di doverne comprare uno nuovo ad ogni nuova tappa della sua vita. Ora smettete di immaginare, perché questo biberon esiste, e si chiama Pura Kiki!

I biberon Pura Kiki, design, innovazione e sicurezza: interamente senza plastica, le bottiglie in acciaio e silicone che si trasformano facilmente da biberon a bottiglia

Sono biberon, ma anche bottiglie con cannuccia o beccuccio; ma sono anche tazze e contenitori per spuntini e, udite udite, per il latte materno! Tutti pensati, studiati, disegnati e realizzati pensando alle manine dei bimbi, alla loro presa, ma anche ai loro occhi, grazie alle piacevolissime coperture colorate.

Pura ha creato Kiki, biberon in acciaio inox antibatterico libero al 100% dalla plastica. Realizzati in due versioni (da 125 ml e 325 ml) e in sei colori, i prodotti Kiki sono dotati di tettarelle in silicone medicale: a differenza dei normali biberon, quindi, non prevedono la presenza di tossine BPA e di petrolati, e oltre che essere sicuri per i bambini sono una scelta etica nei confronti dell'ambiente.

Non solo: la tettarella, Pura Natural Vent Nipple, è nata dopo un attento studio dell'allattamento umano, ed è disponibile in ben quattro misure (Piccola, Media, Larga e Y). Essa è una perfetta replica del seno materno, è semplicissima da pulire e la sua forma dotata di sfiato aiuta a prevenire le tipiche coliche neonatali.

Mano a mano che il bimbo cresce, questa tettarella può essere sostituita con i più pratici beccucci e cannucce, anch'essi per la prima volta in silicone medicale super sicuro, adattandosi quindi alle esigenze del bambino. Il beccuccio è pensato per garantire la giusta ventilazione (tripla!), in modo da fornire una portata specifica ad ogni bimbo.

Accanto ai biberon, la gamma Kiki di Pura offre ai genitori le sue bottiglie termiche, sicurissime, belle e iper comode (dal momento che anch'esse crescono e si trasformano secondo le esigenze dei piccoli, attraverso un semplice scambio dei boccagli in silicone - da tettarella a becco, a cannuccia fino a protezione piana).

Come i biberon, le bottiglie Kiki sono totalmente plastic-free e senza parti in vetro (che rischiano sempre di rompersi), e la loro realizzazione non prevede assolutamente nessun prodotto chimico. Sono libere da BPA, ftalati, EA, PVC e da qualsiasi altro pericolosissimo derivato del petrolio (soddisfacendo anche le normative FDA, CPSC, Commissione UE 10/2011, EN14350, Normativa LFGB tedesca e/o linee guida).

Con le bottiglie termiche Kiki potrete conservare per 6 ore liquidi caldi e freddi mantenendone la temperatura, e il bambino potrà fruirne attraverso le tettarelle, i beccucci o le cannucce, che sono intercambiabili tra biberon e bottiglie senza alcun problema.

La tenuta protettiva per tettarelle e beccucci, inoltre, permette un comodo trasporto, senza il pensiero che i liquidi possano fuoriuscire, sia dal biberon che dal thermos. E le funzionali gradazioni in rilievo permettono un controllo preciso delle quantità.

Ma Pura Kiki non si ferma qui. Grazie agli accessori, i prodotti divengono ancora più versatili! Con i dischi in silicone, ad esempio, il biberon può trasformarsi in una bottiglia, in un bicchiere o in contenitore; e grazie ai rivestimenti in silicone bottiglie e biberon possono cambiare aspetto quando volete, oltre che mantenere ancora di più la tenuta e il calore dei liquidi.

Ah, tutti i prodotti Pura Kiki hanno garanzia a vita: mica male, no?

Correte su tatanatura.com e sfruttate gli sconti dedicati solo alle lettrici di Mammapretaporter! Digitate il codice 2215 al momento dell'acquisto per uno sconto del 10% su tutto ciò che deciderete di acquistare.

Ti potrebbe interessare anche

La ricetta per il detersivo per piatti fatto in casa
Devo sterilizzare ciucci e biberon?
I pannolini lavabili Agunga
Lifefactory: biberon in vetro

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

rassegna