Un baby monitor per portare sempre con noi i nostri bimbi

Recentemente vi abbiamo parlato di eMyBaby App, l’applicazione perfetta per tenere sotto controllo tutti gli aspetti della vita del nostro bambino e della nostra famiglia. Come accennato, l’applicazione ci piace molto perché oltre a mettere un po’ di ordine mentale nelle nostre vite incasinate permette anche di avere in un solo device tutte le info provenienti anche da altri strumenti Miniland. Un esempio? Il baby monitor super tecnologico Digimonitor 2.4 Plus, un monitor per controllare sempre i nostri bambini in tutta sicurezza. E, soprattutto, anche da lontano, collegandosi direttamente all’app o andando sul sito www.emybaby.com!

Un baby monitor per portare sempre con noi i nostri bimbi: sicuro, tecnologico e all’avanguardia, ecco il Digimonitor di Miniland di cui non potremmo più fare a meno

Soprattutto se siete mamme in carriera o genitori che si trovano spesso a viaggiare per lavoro, sapete benissimo, come noi, che lasciare a casa i bambini significa lasciare sul comodino un pezzo di cuore. Certo, staranno con i nonni o con persone che se ne prendono cura in maniera amorevole, ma basta solo stare lontani una sera per sentirne la mancanza e per farsi venire tutti i dubbi del mondo.

Quando abbiamo scoperto Digimonitor di Miniland la funzione che ci ha quindi più colpiti è stata certamente la possibilità di collegarsi da remoto al video: anche quando siamo fuori casa, quindi, attraverso l’applicazione alla quale ci si può collegare possiamo finalmente sbirciare i nostri piccoli mentre sono a casa. Non per spiare, naturalmente, ma per controllare che tutto vada per il meglio e per farci anche passare per un attimo la malinconia.

Oltre a questo, Digimonitor incarna effettivamente tutto ciò che vorremmo da un baby monitor come si deve: in generale, ha una portata di 250 metri, ed è quindi utilizzabile in tutta la casa. Inoltre, è piccolo e maneggevole e quindi davvero molto, molto comodo. Sì, è così piccolo che ci sta tranquillamente in tasca!

Il dispositivo si presenta come una piccola telecamera da appoggiare in cameretta, collegata (nel caso della funzione “fisica” e non da remoto) con un piccolo monitor digitale e touchscreen che permette non solo di vedere le immagini riprese dalla telecamera, ma anche di regolare la sensibilità del microfono in base alle abitudini del neonato, di azionare la visione notturna, di alzare il volume oppure di impostare delle melodie preregistrate per fare addormentare meglio il piccolo (che potrete scegliere tra cinque). Inoltre, è possibile (e questa è una funzione davvero comodissima) impostare le sveglie in base all’ora dei pasti, del cambio pannolino o della somministrazione di medicinali, controllando anche le ore di sonno.

Naturalmente, come tutti gli strumenti di ultimissima generazione, la qualità è sopraffina: le immagini e l’audio arrivano in maniera perfetta e per questo non dovrete aguzzare l’orecchio per capire se effettivamente sta accadendo qualcosa in cameretta, rischiando di entrare per un nonnulla e svegliando i piccoli addormentati. 

Con Digimonitor, inoltre, potete scegliere di collegare più videocamere, fino ad un totale di quattro, e vederne due contemporaneamente sul monitor, controllando così più stanze della stessa abitazione.

Insomma, è davvero completo, sicuro e maneggevole. E per questo possiamo tranquillamente dire che è davvero tra i migliori babymonitor!

Ti potrebbe interessare anche

7 aziende di lettini montessoriani assolutamente ecologici
Il lettino Montessori bio, ecologico ed italiano
Aspiratore nasale sì, aspiratore nasale no?
BeMyBuddy, il baby monitor che rivoluziona la categoria
Come organizzare gli spazi di casa quando arriva un bebè
5 cracker da fare con l’essiccatore
9 idee per spazi compiti stilosi e organizzati
10 camerette in stile Scandi e Nordico
9 idee di snack box per la scuola con Petit Fernand
Come creare uno spazio gioco Montessori in casa per bambini da 6 a 18 mesi
Babymoov, il baby control a ridotte emissioni elettromagnetiche
Come creare una cameretta Montessori

rassegna

Info

Chi siamo

Contatti

 

Collaborazioni

Sponsor e pubblicità

Giulia

giulia.jpg

Cecilia

Untitled_design-3.jpg

×
Newsletter