Chiudete i boccaporti....tornado in vista!

Ci sono state e ci sono le volte in cui non ci penso, così un po' distratta, un po' superficiale ed approssimativa, un po' speranzosa "tanto per un momento" e poi invece Attila è passato e ha lasciato il segno, basta un attimo e dove passa non cresce più l'erba e sarebbe già poco, basta un secondo di distrazione ed il danno può essere irreparabile.
Io – Allora oggi ho beccato Cucciola dentro nel bidet, impariamo a tenere chiusa la tavoletta del wc, non possiamo permetterci che anneghi capovolta nel cesso...
Lui – Oggi ho beccato Cucciola nella doccia, impariamo a tenerla chiusa, si è mangiata tutto il silicone!
Io – Oggi stavo sistemando delle cose nell'armadio in camera, quando ho finito ho chiuso le ante e ho sentito un rumorino di "grattuggia" era Cucciola che si era infilata nell'armadio, stiamo attenti a quando chiudiamo le ante.
Lui – Ho sentito un leggero tonfo e uno zampettare strano, era Cucciola che era saltata nella vasca da bagno, non lasciare niente in ammollo altrimenti sarebbe come un salto in piscina per lei e non mettere niente nella vasca che sia commestibile... anzi non mettere niente nella vasca se non fatto di ferro!
Io – Stavo svuotando la lavatrice e se non la allontano veloce Cucciola mi salta nella lavatrice!
Lui – Stavo mangiando un biscotto ... Io – Ma non hai detto che eri a dieta come me? ... Lui – Stavo cercando di mangiare un biscotto ... Io – Grazie, bell'aiuto! ... Lui – Stavo cercando di rubare meschinamente e senza essere visto un biscotto, missione fallita, guarda dov'è..., non c'è privacy!

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

rassegna