Dott.ssa Laura Scarpa

Sono Laura, 32 anni, medico chirurgo. Nata e vissuta in brianza, mi sono laureata a pieni voti in medicina e chirurgia nel 2008 e successivamente mi sono trasferita in liguria dove vivo e lavoro attualmente. Ho iniziato dalla medicina di base per poi passare al 118 (centrale operativa e automedica) e al pronto soccorso, dove lavoro da alcuni anni. Proprio questo impiego mi ha permesso di appassionarmi alla medicina d'urgenza e di dedicarmi alla stesura di un progetto di formazione per mamme e bambini in campo di prevenzione e gestione di emergenze e urgenze (progetto che dirigo , insieme a mio marito).

Esperta in medicina d'urgenza, agopuntura, auricoloterapia, fiori di bach, iridologia. Appassionata di alimentazione in particolare vegetariana e vegana (campo in cui spero di arricchire presto le mie conoscenze) e di yoga. Vivo con mio marito e due bimbi pelosi... ma siamo in attesa del nostro primo cucciolo di uomo, Ethan, che sarà tra noi a brevissimo.

Questa gravidanza mi ha permesso di avvicinarmi al mondo delle "happy natural mommy" e di capire che potevo dare il mio contributo con le mie conoscenze...quindi, stay tuned!! la medicina non avrà (quasi ) più segreti!

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

rassegna